Crea sito

“A 43 ANNI È INGIUSTO AVERE UN FIGLIO”: LE PAROLE CHOC DI UN VIP DI BALLANDO

Mentre è in corso il dramma personale di Alessandra Mussolini, che piange nei social e annuncia che probabilmente non farà la finale di Ballando con le Stelle, arrivano le parole di un altro vip di Milly Carlucci destinate a far discutere.

Il sogno di una famiglia, un figlio? Prima c’era, più che il desiderio di famiglia, quello di un figlio. Ma sarebbe ingiusto per un bambino avere un genitore di 43 anni, per me ormai è tardi. E questa cosa dell’età non la dico io, ma il filosofo Umberto Galimberti.

A parlare è Costantino della Gherardesca, uno dei finalisti di Ballando con le Stelle 2020, che dalle pagine di Oggi ne approfitta anche per dare i voti alla giuria del varietà di Rai1.

Selvaggia Lucarelli me ne ha dette di tutti i colori, compreso che dovevo lasciare il programma. Ma l’ha fatto con il sorriso, e questo è importante: 9. A Fabio Canino, uomo colto, darei un 10. Mariotto non classificato. E alla Smith, la Savonarola della Balera, un 6. Con Zazzaroni viviamo in mondi opposti, come si evince dalla sua capigliatura pre Tangentopoli. E’ l’unico della giuria a cui piacciono le donne. Ma dalla prima puntata si è poi aperto un filino di mente, gli do 5.