Crea sito

A MILLION LITTLE THINGS, LA SERIE ABC SBARCA SU RAIUNO

Il family drama “A Million Little Things” arriva prossimamente su Raiuno. La serie, in onda in America dal 2018, sarà uno degli eventi dell’estate televisiva 2020.

Di cosa parla “A Million LIttle Things”?

Un gruppo di amici che per varie ragioni si trovano in un momento di stanca della propria vita, quando uno di loro, Jon, muore, gli altri leggono questo evento come occasione per risvegliarsi e tornare a vivere.

Eddie (David Giuntoli) è un ex cantante di una band, insegnante di musica, padre casalingo, che inizia a chiedersi come sarebbe potuta essere la sua vita.

Rome (Romany Malco) è un regista di spot che avrebbe voluto di più dalla vita. Ashley (Christina Ochoa) è l’assistente di Jon. Katherine (Grace Park) è una mamma che fatica a bilanciare famiglia e carriera.

4 Risposte

  1. Ital ha detto:

    E ringrazio pubblicamente il buon DARKAP alias Ruben Trasatti , ex collaboratore ora a Telesette che ci ha segnalato in ANTEPRIMA assoluta questa serie proprio qui ….insieme ad altre poi arrivate sulle generaliste come The Good Doctor, New Amsterdam, The Resident e Manifest …
    E nell’occasione mando a lui un caro saluto …

  2. giu ha detto:

    Bellissima!

  3. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM
    Il nuovo Telefilm Estivo bene bene

  4. Tex ha detto:

    Non mi ispira molto