A RACCONTARE COMINCIA TU: CONTINUA L’OMAGGIO ALLA CARRÀ CON L’INTERVISTA A MARIA DE FILIPPI

Prosegue questa sera su Rai3, come ogni giovedì, l’omaggio a Raffaella Carrà. Dopo Fiorello, Sophia Loren e Riccardo Muti, toccherà a Maria De Filippi passare una indimenticabile giornata con Raffaella. L’ormai iconico giro in macchina, una chiacchierata in ufficio e il pranzo con una spettacolare vista sul cupolone di San Pietro.

Il nuovo programma di interviste di Raffaella Carrà è già un piccolo cult della tv italiana. Nessun effetto: ancora interviste? Intimo, divertente, ricco di sfumature e battute sapienti, tra l’ironia e il garbo.

Dopo Fiorello, Sophia Loren e Riccardo Muti, toccherà a Maria De Filippi passare una indimenticabile giornata con Raffaella. L’ormai iconico giro in macchina, una chiacchierata in ufficio e il pranzo con una spettacolare vista sul cupolone di San Pietro.

Conduttrice, autrice e produttrice: Queen Mary – come spesso viene definita la De Filippi – ospiterà Raffaella nel suo studio romano, la “cabina di regia” dove hanno preso vita i suoi successi, i suoi progetti e il suo modo così personale di fare televisione.

I sentimenti in tutte le loro declinazioni e il racconto, come fulcro intorno al quale si svolge la storia di grandi personaggi e gente comune, sono la “firma” inconfondibile che ha portato al successo questa donna tenace, esigente e rigorosa, eppure così profondamente umana.

E proprio dal racconto partirà come sempre l’affascinante viaggio tra pubblico e privato di Raffaella, dai primi passi di Maria nel fantastico mondo della tv all’incontro con Maurizio Costanzo nell’89, per arrivare alla sua “prova” più importante: la consacrazione finale sul grande palco di Sanremo.