Crea sito

#ARACCONTARECOMINCIATU, IL PROMO IN MACCHINA CON RAFFAELLA CARRÀ E FIORELLO. E AL TEATRO DELLE VITTORIE…

Raffaella Carrà e Fiorello. Insieme. In Rai. È di poche ore fa il promo ufficiale del programma che segna il ritorno televisivo della showgirl ”più amata dagli italiani”.

Nelle prime immagini la troviamo alla guida di una autovettura, in compagnia del suo primo prestigioso ospite. Anche per lui si tratta di un ritorno sul piccolo schermo, a distanza di un anno e passa dall’ospitata al 68° Festival di Sanremo: Rosario Fiorello.

Lo spot, che fa molto Carpool Karaoke e ricorda Milano-Roma, vede lo showman chiacchierare in macchina con la Raffa Nazionale, mentre coglie l’occasione per suggerirle l’idea di una nuova trasmissione, in sei puntate, fatta di interviste e dal titolo incisivo, efficace. Si tratta proprio di A raccontare comincia tu, che i due canticchiano rifacendosi alla melodia del celebre brano remixato dal dj Bob Sinclar.

Un piccolo spezzone che ci da un’idea di quello che sarà il promettente debutto, in cui sembra sia stato coinvolto lo storico tempio del varietà, il Teatro delle Vittorie (di alcuni giorni fa è il soprastante scatto nel quale possiamo chiaramente vedere la facciata del teatro romano in allestimento, con addobbi floreali, un tappeto rosso e due locandine raffiguranti Fiorello e Carrà), anche se non ci è dato sapere in quali modalità, né cosa accadrà al suo interno o all’esterno. Ipotizziamo possa essere una ‘tappa’ importante del tragitto che affronterà la coppia.

Non possiamo che attendere trepidanti il fatidico 4 aprile 2019, su Rai 3 dalle 21:20, per rivedere insieme due colonne, due colossi, due leggende della televisione italiana e dare ufficialmente il bentornato alla grande Raffaella. Ecco il promo, da guardare e riguardare!