Crea sito

AAA CERCASI PRESERALE PER CANALE 5, TRA L’EVENTUALE RINNOVO DI PAOLO BONOLIS E IL RISCONTRO INASPETTATO DI CADUTA LIBERA

AAA CERCASI PRESERALE PER CANALE 5, TRA L'EVENTUALE RINNOVO DI PAOLO BONOLIS E IL RISCONTRO INASPETTATO DI CADUTA LIBERA

Tic toc, tic toc, tic toc. È il tempo che passa, in attesa di una risposta. È così che Mediaset sta attendendo una risposta da (San) Paolo Bonolis, o meglio una decisione. Non si tratta del rinnovo (di cui comunque si inizia a parlare) ma della prossima stagione. Qualche giorno fa, vi dissi che non era scontato un ritorno di Avanti un altro e oggi non posso che confermarvi questa indiscrezione. Quindi, cosa andrà in onda dalle 18.50 a settembre?

ghfjundydt

“Boh!”: così ti risponderebbe Mediaset. Assoluta incertezza, nulla di certo. La rete ammiraglia aspetta la decisione di Bonolis e un pò di (leggero) nervosismo inizia ad esserci. Intanto, adesso va in onda Caduta Libera che sta ottenendo risultati inaspettati dalla produzione e da Publitalia, motivo per cui è stato deciso di aggiungere puntate. Prima a giugno, adesso a luglio: il game show di Gerry Scotti finirà verso metà luglio, in attesa dell'(eventuale) esordio in prima serata. Vista l’aggiunta di puntate, la puntata speciale per il prime time andrà in onda a luglio, a meno che non scelgano di mandarla a giugno ma non con i campioni, bensì con vip.

tumblr_o0tai1IAh91tlsda4o1_500

E mentre Gerry continua a lavorare, il rinnovo è praticamente certo. Dopo Ciao Darwin, partirà con Master of Magic, in attesa di tornare a Tu sì que vales (a ottobre?).

Med Live, Cologno Monzese, #colcuore ♥