Crea sito

E ADESSO LA PUBBLICITÀ – SECONDA PUNTATA
GUARDA GLI SPOT CULT SPOT GOLD E VOTA NEL SONDAGGIO!

E ADESSO LA PUBBLICITÀ - SECONDA PUNTATA GUARDA GLI SPOT CULT SPOT GOLD E VOTA NEL SONDAGGIO!

Dopo un prelibato primo, sfornato due domeniche fa, è a voi servito il ‘secondo piatto’ di E adesso la pubblicità, il nuovo web show (spin-off di The Vintage Box) ideato e condotto da Borraccino (GiuBor) con la partecipazione di Fabrizio Micò (Fyvry) e Saro Zappalà (Mediasaro). Clicca dopo il salto e guarda la seconda puntata! 

Il terzetto sopracitato è nuovamente pronto a commentare da ‘protagonista a bordo campo’ ed a essere ‘vittima’ di un variegato via vai vintage di spot, promo e parodie diviso in sei sottorubriche fisse e rappresentante ”frammenti di epoche” (televisive e non) del nostro Paese.

Il menù di questo episodio prevede, tra le altre cose: l’uragano Adriano Celentano e l’unica volta in cui è stato testimonial pubblicitario di qualcosa con non poche polemiche al seguito (avevamo dubbi?); due promo di Beautiful – uno sul finire dell’ ”epoca Rai” ed uno agli albori dell’ ”epoca Mediasetfatto per l’occasione con i protagonisti della soap opera – una giovanissima e doppiata Federica Panicucci che sponsorizza gli assorbenti Unilines Idea; Pippo Baudo che si fa dire di lavorare troppo dal barista di fiducia per il promo di Tutti a casa; Domenico Modugno che conduce un quiz in prima serata su Italia 1 (!) dal titolo La luna nel pozzo; Nino Manfredi e il sodalizio quindicennale con il caffè Lavazza; una versione esplicita del rapporto tra Ambrogio e signora ”Roscè” by Broncoviz e ancora promo di I cervelloni, Luna Park, Champagne e Fantastico 12.

Sempre importante spazio ha la sottorubrica Spot Cult Spot Gold, consistente in una gara tra 9 pubblicità mai dimenticate e diventate veri e propri evergreen. Nel sondaggio sottostante al video potete votare il vostro spot preferito tra altri 3 presentati in questo appuntamento. Il più votato verrà riproposto nell’ultima puntata (insieme a quello di Ferrero Rocher, spot vincitore del sondaggio del primo episodio) ed accederà ad una seconda e finale fase dove verrà eletta la pubblicità più cult secondo la community di BubinoBlogBuona visione e appuntamento al 17 aprile!

www.allwallpapersfree.org