E ADESSO LA PUBBLICITÀ – TERZA PUNTATA
GUARDA GLI SPOT CULT SPOT GOLD E VOTA NEL SONDAGGIO!
Servitovi il ‘secondo piatto’ due domeniche fa, è tempo di arrivare alla frutta (si fa per dire) per E adesso la pubblicità, il web show – spin-off di The Vintage Box – ideato e condotto da Borraccino (GiuBor) con la partecipazione di Fabrizio Micò (Fyvry) e Saro Zappalà (Mediasaro). Clicca dopo il salto e guarda la terza puntata!
Ancora una volta i tre assodati ‘protagonisti a bordo campo’ commenteranno un ennesima e ricca portata a base di spot, promo e parodie tv del passato dal gusto ovviamente retrò, divisa nelle sei sottorubriche fisse ormai note.
Il menù di questo episodio prevede, tra le altre cose: un parterre di grandi nomi Fininvest per i festeggiamenti delle 1500 puntate de Il pranzo è servito; la casa degli italiani Standa e il suo goffo promotore Marco Columbro; ciò che veramente si nasconde dietro la ‘fabbrichetta’ del Mulino Bianco svelato dalla parodia dei Broncoviz; il primo Fiorello col codino che sponsorizza instancabilmente il Canta Tu nelle sue svariate edizioni e aggiornamenti; un sadico Corrado che induce la ‘raista’ Milly Carlucci a nominare Canale 5 per pubblicizzare l’edizione 1993 dei Telegatti; una quindicenne Claudia Gerini ed un altrettanto esordiente Riccardo Rossi nello spot giovanile di rilancio dei Baci Perugina; le origini dell’impero defilippico in Amici di sera e ancora promo di Domenica in, Svalutation, Ziggie, Ciao Darwin e Tutti per uno.
Menzione a parte per una florida e fresca Alessia Marcuzzi ed un quasi irriconoscibile Gabriel Garko, soggetti principali di una pubblicità Omnitel ripescata dal preziosissimo archivio virtuale di Very Normal Trash con cui riparte ufficialmente una prodigiosa collaborazione.
Ultima e avvincente sessione per la sottorubrica Spot Cult Spot Gold. La gara della prima fase sta per concludersi e all’appello manca una terza pubblicità evergreen – da scegliere tramite il consueto e sottostante sondaggio tra i 3 presentati in questo penultimo episodio – che nella prossima puntata andrà a scontrarsi con i due spot vincitori dei precedenti sondaggi (Ferrero Rocher e Pennelli Cinghiale) nella decisiva sfida finale dove verrà eletta la pubblicità più cult secondo la community di BubinoBlog. Buona visione e appuntamento al 2 maggio!
giubor in modalità tina contro fyvry
http://www.bitchyf.it/wp-content/uploads/2014/09/Tina-Cipollari-Gif-5.gif
Gran bella puntata
Non sono d’accordo sulle critiche per quanto riguarda la durata
Per me è troppo breve
25 minuti volano
Tra ricordi e risate
Complimenti al mio i
Omonimo
Giubor
Lo spagnolo di fyvry
E al sempre puntuale e preciso con chicche che conosce solo lui
Ovviamente parlo di..
Saro (citofonare vanessa)
Devo dire che Fiorello si è ben riscattato del sovrasfruttamento di allora, centellinandosi oggi col contagocce!
Incredibile come Defi, Carlucci e Bonolis siano molto meglio oggi da vedere rispetto ad allora! Ahahah
L’unica che resta una gran fig.a e stagiona ottimamente è la Marcuzzi, allora veramente ma veramente sgnaccherrima!
Impressionante il parterre Mediaset negli anni 80… Leggerli uno dietro l’altro è stato impressionante!
Sempre interessantissime e divertenti le rubriche Vips e spot e Avanzi di spot. Per non parlare del finale v.m. Ahahah
Complimenti a voi ragazzi, trio ormai sempre più affiatato e in bocca al lupo al sostituto di Fabrizio! 😀
W il gattino Barilla!!
La nostra bellissima avventura. Anche questa puntata ce la siamo portati a casa, sempre con qualità e professionalità.
Bravo come sempre Giubor!
Ho votato lo spot Barilla! Certo che prima in ogni promo tutti i conduttori ci mettevano la faccia e c’era davvero molto gioco di squadra!Adesso non sempre accade!
Ricordo benissimo il canta tu e barilla mentre le altre mai viste ahahahhaah
Che trash lo spot di darwin e che schifezza amici di sera 😀
Bravi
Mi complimento con te Giuseppe, sei eccezionale, aspetto le CB venerdì per poi ritornare se me lo permetti nell’ultima puntata!
Ringrazio come sempre tutti voi ”fedelissimi” spettatori e commentatori di questo web show! 🙂
Riguardo alla durata, essendo pubblicato e realizzato ogni due settimane (con i doverosi tempi di ricerca del materiale, il montaggio di questi e le nostre registrazioni video/audio che andiamo a sovrapporre cercando di mantenere il giusto equilibrio con il resto), ogni episodio è molto corposo e consistente e di conseguenza non si riesce a stringere ulteriormente i tempi.
Ovviamente facciamo sempre tesoro dei vostri consigli e ci impegneremo per fare in modo che la puntata che verrà sia sempre migliore della precedente! 😉
Giubor come sempre sei bravissimo .
Ho votato spot Barilla.
Votato barilla
Giubor la prossima volta X Darwin ti consiglio quelli della prima edizione in cui prendevano in giro Bossi e fede
Veu è mica questo?
Miglior spot quello Barilla ovviamente!
Effettivamente ha ragione Corrado, il video è troppo lungo, seppur pregno di tanto materiale.
Anch’io voto il mitico spot del gattino ritrovato dalla bambina della Barilla
Qualcuno riesce a trovare la pubblicità delle caramelle Cloralit (quella che aveva la canzone baci) dove apparivano La Sirenetta Ariel e il Principe Eric della Walt Disney che si baciavano in un ambiente tutto invernale?
Giubor
Sempre più sciolto come conduttore ☺
Confesso che anche io avevo ceduto al Canta Tu e me lo ero fatto comprare per Natale 1992, il Karaoke impazzava. Lo spot sul Pranzo é servito 1500 puntate risale al 1988. Ho visto questa puntata speciale parecchi anni dopo in replica su Rete 4, era una sorta di evento in cui tutti i volti di Canale 5 omaggiavano Corrado assistendo a una partita quiz con concorrenti vip. All’epoca Canale 5 era una grande famiglia, il senso della comunità arrivava ai telespettatori. Non come oggi che si odiano o ignorano tutti…
Vanessa Collini era antipatica e saccente come opinionista ad Amici talk. De Filippi all’epoca invece aveva una conduzione più austera di oggi.
Miglior spot: Cornetto Algida
ragazzi, avevo già visto il primo video e non avevo commentato..bella iniziativa!diciamo che avete sempre il difetto della lunghezza sbrodolante, però, e secondo me il volume della vostra voce è troppo alto e copre quello delle pubbicità di cui si vedono solo le immagini..non si capisce molto..
La De Filippi mi sembrava all’epoca una vecchia di 150 anni ora invece e’piu’bona ahhhaaahha e lo stesso discorso vale per Bonolis.Garko invece pare mio zio quando si sveglia la mattina ahhhhaaha.Dette ste stronxate ho votato per il tonno ale ale.
Complimenti infine al parterre bubiniano
A quei tempi c’erano veri artisti, mica il letamaio odierno…
Per il sondaggio voto il mitico e tenerissimo spot Barilla!
Che parterre per il giubileo del Pranzo è Servito, all’epoca si riuscivano a riunire tutti i volti della rete, non c’erano le guerre di agenti, fortini, mura, etc. etc.
Complimenti, bravi come sempre
Ho votato il mitico tonno insuperabile…1992 inizio della cattiva tv