ADRIANA VOLPE: DUE RINVII A GIUDIZIO PER MAGALLI! PERCHÈ SONIA BRUGANELLI NON CI PENSA?

“In questa intervista esclusiva mi sono raccontata come mai ho fatto prima”. Adriana Volpe presenta così il suo racconto tra pubblico e privato al settimanale Oggi che le dedica la copertina. Una bella conquista per la showgirl che ogni lunedì e venerdì sera vediamo su Canale 5 come opinionista del Grande Fratello Vip al fianco di Sonia Bruganelli. I rapporti sono molto tesi dopo la foto provocazione fatta con Giancarlo Magalli e la Volpe non le manda a dire ad entrambi.

Un teatrino spiacevole. Significa che sono della stessa pasta, hanno la stessa natura. Sono pronti a punzecchiare e infangare senza considerare gli effetti di quello che creano.

Adriana non si spiega le motivazioni alle base del gesto. “Non so nemmeno io se ama la provocazione a prescindere, forse pensava di fare una goliardata, un tentativo mal riuscito, il tutto poi le è sfuggito di mano”, così la Volpe che sottolinea il dispiacere della vicenda. “Ha sottovalutato le mie battaglie fatte, anche giuridiche, ci sono due rinvii a giudizio”. C’è spazio anche per belle parole: “Trae forza dalla sua famiglia e credo sia una splendida mamma”. Poi il lato professionale.

Il Grande Fratello mi ha fatto assaporare la libertà di fare un prodotto senza copioni. Non avere confini ha rivoluzionato il mio percorso. Quest’anno una cosa mi ha rafforzata: la squadra che ho attorno. Per la prima volta ho un’agenzia, LaPresse, capitana da Marco Durante, un gruppo di lavoro che fa scudo a tante cose.