Crea sito

ADRIANO CELENTANO: CHIUNQUE AL POSTO DI AMADEUS E FIORELLO SAREBBE CROLLATO… SONO LORO I VINCITORI!

Adriano Celentano ha commentato la 71° edizione del Festival di Sanremo, portata felicemente a compimento da Amadeus, da Fiorello e dalla Rai, con poche ma sentite parole. Ecco la dichiarazione del Molleggiato.

I veri vincitori del Festival di Amadeus, oltre alla FORZA ROCK dei Maneskin, sono stati Amadeus e il suo irresistibile Fiorello di viaggio!!! Chiunque al loro posto sarebbe crollato a metà strada. Bravi ragazzi!!!

Nella conferenza stampa di chiusura, l’ad Rai Fabrizio Salini ha aperto le porte al terzo Sanremo di Amadeus. Il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020 e Sanremo 2021 ha risposto così:

Ringrazio Salini: questi due anni non li dimenticherò. Ieri ho parlato già su una valutazione fatta: ringrazio per la proposta ma per questo momento noi ci fermiamo un attimo e poi se il pubblico vorrà, se ci sarà un’idea…

5 Risposte

  1. Oliver “ team Panicucci” ha detto:

    E ma il coprifuoco se c’è per uno c’è anche per l’altro, i ristoranti e i locali sono chiusi in entrambi i casi. Ho letto commenti di qualcuno che dicevano:
    La posta non sta facendo grandi ascolti se consideriamo il coprifuoco e le chiusure varie…

  2. Emanuele ha detto:

    Ma non si può paragonare la posta a Sanremo

  3. vander ha detto:

    La Posta non è in diretta

  4. Oliver “ team Panicucci” ha detto:

    Non sono d’accordo! Abbiamo demolito tutti i programmi, addirittura è stato detto che la posta non ha fatto grandi ascolti con coprifuoco e chiusure varie e ora invece con Sanremo dobbiamo trovare scuse su scuse.
    La situazione è la stessa da settembre e vale per tutti…

  5. ermesy22 ha detto:

    Parole Sante. Forse solo Fazio e Bonolis con un buon cast sarebbero riusciti a far uguale.

    Conti, Clerici o un qualsiasi cantante lo avrebbero reso uno show normale come tanti