Crea sito

#GF15: AIDA NIZAR IN UN NUOVO REALITY “ESTREMO”

DOPO IL #GF15, AIDA NIZAR SARÀ CONCORRENTE DI #RESISTIRÉ

Chissà se continuerà ad “adorare la sua vita” anche quando la abbandoneranno tra le montagne del Sudamerica, senza acqua, né cibo. E senza vestiti. Aida Nizar si prepara a prendere parte al suo quinto reality. Dopo Spagna e Italia, l’irriverente “provocatrice” del Grande Fratello 15 è pronta a portare scompiglio anche in Cile, dove su Mega il prossimo 17 marzo debutterà “Resistiré”. Dimenticati gli agi delle Case del GF e le spiagge assolate dell’Honduras, questa volta dovrà sopravvivere con le altre 23 celebrities o presunte tali, protagoniste di questo show “estremo”. Niente a che vedere con il Grande Fratello o L’Isola dei Famosi a cui ha partecipato in passato.

Ispirato al reality di MTV “Stranded With a Million Dollars”, vede i partecipanti dispersi tra le montagne, in località impervie, lottare per la sopravvivenza. Niente viveri a disposizione, né aiuti. Solo  mezzo milione di dollari che possono usare per comprare tutto ciò di cui hanno bisogno. Ma a un costo esorbitante (migliaia di dollari per una tenda, ad esempio) e solamente dopo che la maggioranza del gruppo ha approvato l’acquisto. Perché i soldi utilizzati vengono detratti man mano dal montepremi finale. Privazioni e nervi a fior di pelle sono gli ingredienti di questo reality, presentato come una delle competizioni più difficili mai raccontate in televisione. Molto più anche di “Survivors”. Tre mesi di durata, per evitare l’insorgere di potenziali problemi di salute in chi riuscirà a resistere in queste condizioni.

Aida dunque questa volta dovrà sudare e anche molto: non le servirà inginocchiarsi al grido di “Amo questo Paese” per sperare di ottenere qualche consenso. E se tra due o tre settimane la rivedrete nei salottini di Barbara D’Urso far sventolare la sua penna, saprete già che anche questa ennesima esperienza televisiva della “regina dei reality”, come si autodefinisce, è durata “quanto un gatto in tangenziale“.

2 Risposte

  1. Saruzzo ha detto:

    Ma Aida ha fatto l’Isola? Io sapevo inviata delle iene spagnole e concorrente al gf spagnolo ed italiano.

  2. Prisco ha detto:

    Aida Nizar sarebbe servita tanto all’Isola dei Famosi!!!