Crea sito

AKASH SVELA I CONSIGLI DI MILLY CARLUCCI E BARBARA D’URSO. POI OSPITE A DOMENICA LIVE?

Ai fan dei reality e annesse dinamiche, leggi polemiche, l’uscita di Akash non è piaciuta. Il modello era diventato noto per la partecipazione a Ballando con le Stelle nel 2018. Akash arrivò fino alla semifinale in coppia con Veera Kinnunen. Il cosiddetto Akash Gate, tra il colore degli occhi e i vari nomi usati, tra reali e d’arte, era già scoppiato nello show di Milly Carlucci.

All’Isola dei Famosi Akash è stato eliminato subito, non senza una scia di polemiche con Ilary Blasi e Tommaso Zorzi. Polemiche continuate in una diretta Instagram trascritta in alcuni passaggi da Biccy. “Non ho rancore verso Ilary Blasi, non so nemmeno chi sia. Se non fosse che è la moglie di Totti Francesco io non saprei nemmeno chi è quella. Totti è un grande uomo, un capitano e lo stimo”.

Il modello ed ex naufrago ha poi spiegato perché non ha voluto continuare l’avventura nella Parasite Island. “Non volevo fare gli inciuci capite? Se io fossi stato un morto di fama come tanti sarei rimasto, ma non mi interessa non stavo bene con me stesso lì dentro. Mi stavano arrivando attacchi di panico e non stavo bene mentalmente”, così prosegue lo sfogo via social di Akash.

Poi si è parlato di Ballando con le Stelle e di Milly Carlucci. “Grande, l’unica donna che è tanta roba è Milly, grandissima signora. Posso solo dire cose belle di lei. Vi racconto una cosa che risale a Ballando. Milly Carlucci mi ha detto ‘Sei troppo forte per fare televisione, non la fare. Fai la moda, che è quello che fa per te, devi seguire la strada del fashion e non della tv’. Davvero una persona speciale Milly”.

Infine, Barbara d’Urso. Molti attendono l’ospitata di Akash nel salotto di Domenica Live che, come noto, da domenica 4 aprile torna nella versione lunga, a partire dalle 14.50. “Se andrò in tv dalla d’Urso? Barbara ci siamo sentiti ieri sera, ci siamo messaggiati. L’ho sentita in privato e lei mi crede. Mi ha detto che mi crede e che mi ha difeso, perché mi conosce, io e lei ci conosciamo ragazzi”.