Crea sito

ALBA PARIETTI: HO IL MASSIMO RISPETTO PER L’AMICA BARBARA D’URSO, SONO STUFA DI INSINUAZIONI MALEVOLE!

Cara Alba, se non ricordo male hai dichiarato che le trasmissioni della d’Urso sono trasmissioni spazzatura, come mai sei diventata ospite fissa?“, chiedeva una follower ad Alba Parietti e la risposta ha creato un polverone.

3 ville una a Ibiza, una a Courmayer una a Bali ti basta?“. Una replica che ha fatto storcere il naso a molte persone e sicuramente non sarà stata gradita da Barbara d’Urso, che l’ha accolta in studio più volte negli ultimi tempi. Vieni da me, vieni trattata bene e poi fai così?

Alba Parietti, accortasi di una uscita non proprio felice, cerca di spiegarsi meglio e respinge le accuse, oltre a smentire l’esistenza di queste fantomatiche 3 ville. C’è riuscita o la toppa è peggio del buco?

Io ho il massimo rispetto di Canale 5, di Barbara d’Urso e vado con piacere ogni domenica a Live. Alla centesima insinuazione malevola dove mi si dice che vado a da lei per soldi, ( cosa che fanno tutti in qualsiasi trasmissione perché è’ il nostro lavoro , non un passatempo )) per esibizionismo e cattiverie simili , volgari , sul mio lavoro mi sono permessa di rispondere con una battuta priva di cattiveria e fondamento . Per il gusto del gioco . . Una battuta di spirito ovviamente.

Non ho mai avuto nessuna villa a Bali, non ho ville ma piccoli appartanti a Ibiza e Courna , avrei potuto dire “ devo mantenere 3 amanti “ , per gioco , mi sembrava evidente fosse un modo per sdrammatizzare e come sempre il sito , il solito ha pensato bene di metterci veleno e mistificare . Io Sono onorata di lavorare in un momento così duro e difficile per il paese con Mediaset e ho il massimo rispetto dell’ amica e collega Barbara d’Urso .

Trovo questi continui attacchi e mistificazioni davvero pretestuosi e cattivi. Hanno solo la volontà di mistificare e danneggiare . Era una battuta evidenteme, venuta bene o male ma evidentemente una battuta. .Non possiedo ville in questi posti e se qualcuno ha interpretato quella che era in modo evidente una battuta me ne scuso . Grazie