Crea sito

ALBA PARIETTI: LA NUOVA EDIZIONE DELL’#ISOLA SARA’ PAZZESCA! LA CUCCARINI? MI FA QUASI RIDERE

“Sono pronta, sarò con Alda D’Eusanio e la fantastica Alessia Marcuzzi, le voglio un gran bene e non lo dico per piaggeria. Si prepara un’edizione pazzesca, Brosio è scatenato, credo sarà quello che ci regalerà più sorprese,

Ha l’ormone e il testosterone a mille, non sa se riuscirà a tenerlo a bada nonostante la fede. Pare che ce ne siano diversi scatenati, c’è una bella mandria di tori, tutti scatenati. E anche molte donne pazzesche. Ne vedremo delle belle”.

Alba non si è tirata indietro sulla discussa intervista a Lorella Cuccarini:

Ha detto che questo Governo ha fatto più cose di sinistra degli altri governi? Non sapevo che Lorella si occupasse di politica…Interessante questo suo spunto sociologico e politico. Quindi dopo Gramsci e Berlinguer c’è Salvini. E’ veramente una teoria molto molto interessante che mi fa capire quanto sia attenta alla politica e alla storia…Mi sembra evidente che il pensiero di Lorella sia ben allineato con Salvini.

Il paradosso è che i fans di Salvini sono molto più salviniani di Salvini stesso. Salvini è più aperto al dialogo rispetto ai suoi fans […] Sono dalla parte di Baglioni, sarò sempre sul carro che viaggia in direzione contraria al potere. Le opinioni a favore della maggioranza mi fanno quasi ridere.

6 Risposte

  1. Prisco ha detto:

    Alba dei BOOM!!!

  2. Beppe ha detto:

    Daje Albona, ti vogliamo a fare i tuoi picchi del 70%!!! ahahahahah

    Sulla Cuccarini, come darle torto?

  3. Beppe ha detto:

    Chiamate illimitate? ghghghhgh

  4. Markos ha detto:

    Dacci soddisfazione all’isola mi raccomando

  5. Gab ha detto:

    Oddio … la cuccarini mi fa quasi ridere… è un po’ forzata come riassunto del concetto della parietti

  6. Atomth ha detto:

    Già da queste dichiarazioni si capisce che il suo ruolo è super azzeccato.
    Curioso di vederla all’opera 🙂