Crea sito

ALBA PARIETTI SHOW: MARIA DE FILIPPI NON SI STUFA DEI LECCACULO PRONTI A OSANNARLA SEMPRE? LA TELEVISIONE CHE FA BARBARA D’URSO MI FA PAURA! MILLY CARLUCCI? UNA SIGNORA COME POCHE!

ALBA PARIETTI SHOW: MARIA DE FILIPPI NON SI STUFA DEI LECCACULO PRONTI A OSANNARLA SEMPRE? LA TELEVISIONE CHE FA BARBARA D'URSO MI FA PAURA! MILLY CARLUCCI? UNA SIGNORA COME POCHE!

Dagospia – Come ha trovato la De Filippi in prestito a mamma Rai?

Ho trovato la solita Maria: niente di nuovo né per lei, né per noi. Lei è bravissima, ma nel suo mondo rende di più. Non a caso ha provato a portare molto di sé anche al Festival.

Non si è mai chiesta perché oggi nessuno va più contro Maria?

Beh, alla base, non credo che ci sia nulla di male da dire nei suoi riguardi. È in dubbio che rappresenti, a pieno, il potere assoluto della tv ed immagino che sia anche piuttosto noioso, per lei, veder tutti questi leccaculo pronti a osannarla per qualsiasi cosa. Chissà cosa avrà pensato Maria della performance di Geppi Cucciari sul palco dell’Ariston.

Lei cos’ha pensato di quell’esibizione?

A me ha divertito molto e penso che, alla fine, anche la De Filippi si sia divertita dell’irriverenza di Geppi che per me è, da sempre, un genio.

Che poi, a proposito di donne, ha supportato il pensiero della Balivo contro la Leotta. Strana come cosa da una come lei, non trova?

Io non giudico nessuno, ma sarò pur libera di dire che quel vestito lì era inadeguato per la battaglia che la Leotta stava facendo? E glielo sta dicendo una che ha passato la vita, per amor di battuta, più nuda che vestita!

Poco prima del Festival, invece, è passata in sordina una sua affermazione nei confronti di Barbara D’Urso. Cos’è che non condivide della conduttrice partenopea?

Non condivido l’utilizzo che fa del mezzo televisivo. Mi spiego meglio: non si può calpestare la dignità delle persone come accade spesso, se non sempre, nei suoi programmi. È pur vero che ci sono tante persone che non aspettano altro, ma allo stesso tempo è anche vero che ci sono persone che non sono in grado di affrontare la tv, i suoi tempi e il suo linguaggio. Non si può prendere una persona in preda al delirio perché, magari, ha perso un familiare e strumentalizzare il suo dolore. A me questo tipo di tv, fa paura. Penso che ognuno possa fare quel che vuole e quel che meglio crede, ma io non farei mai certe cose.

Ma, dopo tutto quel che ha vissuto, non ha ancora imparato la lezione del silenzio?

A quanto pare, no! La mia libertà è da sempre un’arma a doppio taglio, ma se ancora oggi si ricordano di me e non dell’ex direttore Mazza, vuol dire che faccio bene.

Guardiamo al futuro: ha confermato la sua presenza nel nuovo cast di Ballando con le Stelle. Posso chiederle cosa l’ha spinta ad accettare questa nuova sfida?

La “bontà” del programma. Al di là di Milly Carlucci che è una signora e una professionista come poche, e dell’amicizia con Ballandi, è un programma che non mina il mio lavoro e che, volendo, mi insegna anche qualcosa di nuovo. È un momento della mia vita in cui ho bisogno di stimoli. La mia più grande paura, ancora oggi, è la noia e col passare degli anni ho scoperto che io ho bisogno continuamente di ossessioni per vivere bene.

Non teme di essere messa alla berlina da Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino?

Ma secondo lei io posso preoccuparmi dei loro giudizi? E non per spocchia o per poco rispetto nei loro confronti, anzi, ma semplicemente perché io vivo di polemiche. È pane per i miei denti.

33 Risposte

  1. Micenedisagitter ha detto:

    Tra l’altro, il rosicamento si evince dai termini che la Parietti ha usato.

    Avrebbe potuto dire “E’ Una donne forte della nostra tv”, ma ha usato “potente”, e quando una come lei usa un termine del genere sta rosicando e intendendo esattamente quel che ha detto Frank, facendo la ruffiana senza che nessuno gliel’abbia chiesto.

    Alba parietti non ha mai risparmiato critiche ingiustificate, la Marcuzzi fu definita praticamente una inutile conduttrice (io manco la amo ma non rosico che lei faccia programmai di successo, quindi detto da me che non sono in competizione con lei ci sta pure), ma la verità è che lei vorrebbe stare al posto loro, piuttosto che fare la regina degli opinionisti di programmi con massimo 4 milioni di spettatori.

    E in aggiunta, questi che definiscono quelli con cui hanno lavorato cattivi (Scanu con Mariah, Alba con Ursula), perchè quando ci hanno lavorato non si son staccati subito da questa enorme cattiveria?

  2. artax ha detto:

    Alba Parietti da grande cosa vuole fare?

  3. Sanfrank ha detto:

    Grazie Micene :good:

    Ital torno un attimo su quello che hai detto sulle lusinghe a scopo promozionale.

    Personalmente penso che siano di una tristezza unica e mi fanno venire in mente quelle di Valerio Scanu che quando ne uscì con le ossa rotte dal Sanremino di Amici qualche anno fa (interpretazioni deboli e a volte banali e troppa attenzione sull’abbigliamento che non a fare bene il suo lavoro… infatti si è riciclato come imitatore) decise si fare quello che oggi fa la Parietti.

    Giacché si parla di “leccaculo” (cit.), credo che anche questa sia una forma di ruffianaggine, visto che ad un concorrente o ospite di un programma non dovrebbe interessare la rivalità tra programmi concorrenti. Dovrebbero svolgere il loro compito e lasciar fare ai padroni di casa. In questo caso, Milly è capacissima di svolgere il suo compito senza bisogno di tirapiedi disposti a creare un inutile fortino a Fort Apache.

  4. Sanfrank ha detto:

    Ital a me la politica NON piace proprio, lecchini e non

  5. ital ha detto:

    A me nessuno dei 2 …
    Le peggiori categorie possibili …… nel mondo dello spettacolo e a pensarci bene caro Frank …anche nella politica ……non credi ?

  6. Micenedisagitter ha detto:

    Frank hai vinto :yahoo:

  7. Sanfrank ha detto:

    Io concordo con Pampa, visto che si ricorda dei leccaculo (Cit.) ora che farà un programma contro C’è posta per te / Amici.

    Mi viene da fare una citazione: “Il potere logora chi non ce l’ha” e a lei sarebbe piaciuto tantissimo avere tanti osannatori, non fosse altro che per le continue evidenze che fa sui social quando fa le ospitate nei programmi, sottolineando i sussulti delle curve dell’Auditel.

    Neanche a me piacciono i leccaculo (Cit.) ma ancor meno i rosiconi

  8. ital ha detto:

    Quindi …Alba … si toglie qualche sassolino …con grande sincerità e un po’ di viperitudine ….anche a scopo promozionale ….
    Niente di nuovo … Niente di eccezionale …e cose in buona parte condivisibili …perche di buon senso …

  9. ital ha detto:

    Poi
    2. La D’Urso …fa un genere di programma basato sulla cronacaccia ….decisamente ..rivoltante …( ma non lo fa solo lei per inciso ) e questo sono sicuro che costerà’ alla Parietti embargo a tempo indeterminato dai programmi carmelitani …..
    Barbarella … saprebbe ben fare anche in altri contesti TV …. basterebbe volerlo …
    3. Alba da Milly …. Beh cosa c’è di male a fare un po’ di promozione al programma dove si andrà ?
    Nonostante qui sul blog sia insultata spesso …con termini a volte vergognosi …La Carlucci e’ sicuramente una brava professionista della TV … non vuole stare in TV a tutti i costi …e infatti difende come può il suo atollo di Ballando … da attacchi e scopiazzature varie …e la meticolosità con cui prepara i suoi programmi è riconosciuta da tutti nell’ambiente TV … tanto che in pochi gli hanno detto di no a Ballando …

  10. ital ha detto:

    Non ho particolare simpatia …per Alba e sicuramente …. rosica del successo altrui …
    Ma in queste dichiarazioni …ha ragioni da vendere ….
    1. Su Maria …santa subito …. Beh cosa dire …
    C’è una piaggeria e un leccaculismo vergognoso …
    Brava professionista della TV .La Filippi ..non ha bisogno di incenso e mirra quotidiani ….
    Anche qui sul blog a volte troppo…. mielosi da diabete con lei …. E se qualcuno fa una critica costruttiva …come minimo e’ un troll …ora un troll registrato …..

  11. Micenedisagitter ha detto:

    Come mai non.ha nominato Sciarelli e Daniele? Le hanno fatto la domanda solo su Ursula? O lei voleva attaccare Ursula in oarticolare?

    Io non la apprezzo, ma pare che faccia qualcosa che solo lei tratta…. Ce ne sono altte 100 che sciacallano, perché bersagliare solo lei?

  12. MarcoLovesBrittney ha detto:

    Forax

    Finalmente qualcuno obiettivo. Grazie per il tuo intervento.

  13. MarcoLovesBrittney ha detto:

    Micene

    La Parietti sarà anche poco obiettiva su se stessa (in fondo non riconosce i suoi limiti di conduttrice), ma in generale ha visioni molto chiare e precise del resto del mondo dello spettacolo. La sua carriera non è stata un granché, a parte la popolarità, ma questo non significa che non dica cose argute e veritiere. Poi ha spesso pagato in prima persona per la sua sincerità.

  14. boia80 ha detto:

    ma quale fans che deve difendere. io so oggettivo, se non faceva ballando, lo diceva che ci stavano i leccalulo della de filippi , si o no ?

  15. forax ha detto:

    la parietti ha ragione da vendere.
    non ha detto niente di offensivo sulla de filippi ma una sacrosanta verità, basta vedere cio che si legge su twitter ad ogni apparizione mariana.
    sulla d urso magari un po esagerata , ma non mi sembra che la sua descrizione si discosti molto da quello che vediamo tutti i giorni in tv

  16. Micenedisagitter ha detto:

    In realtà, Alba ha attaccato le persone più potenti e di successo di lei, rosica che è un piacere.

    Boia certo, ha aspettato oggi per dirlo, deve pur dar parlare di se prima di Ballando.

    Poi detto da una che come opinionista è stata spesso volgare, polemica e fuori luogo, l’insulto ad Ursula perde di significato.

    Lei ridotta a fare l’opinionista o la concorrente in show flop, le due che critica invece son regine della tv

  17. MarcoLovesBrittney ha detto:

    Boia

    La Parietti non è mai stata una che lodava Maria, ma non è nemmeno una sua detrattrice. Dice semplicemente di valutarla senza santificarla, coi suoi meriti e difetti.
    Già vedere come alcuni di voi partono ossessivamente alla difesa di Maria contro Ballando la dice lunga sulla poca obiettività dei fans, che non accettano critiche legittime.
    Se una va contro Maria, diventa la nemica numero uno?
    Ma che lo facciate voi fans accaniti ancora ci sta. Che lo facciano giornalisti o gente più in alto è preoccupante.

  18. boia80 ha detto:

    come stanno i leccaculo, sta pure la gara a chi è piu’ anti

  19. Gemini ha detto:

    Quanto sarebbe piaciuto a Grimilde essere una dei leccaculo, almeno non sarebbe costretta a vivacchiare tra reality e ospitate come opinionista.
    Quando la volpe non arriva all’uva…

  20. boia80 ha detto:

    che c’azzecc, tolto che andava nel pubblico di uomini e donne quando lo facevano di sera, la parietti non ha mai detto niente in questi anni contro maria e lo dice mo che fa ballando, che va contro c’è posta e amici. se no stava zitta ancora.

  21. MarcoLovesBrittney ha detto:

    Boia

    La Parietti non è mai stata una che leccava la De Filippi… infatti non è quasi mai stata nemmeno ospite ai suoi programmi. Alba ha tante pecche, televisive e non, ma se ha un grande pregio è la sincerità e la schiettezza.
    A me piace Maria De Filippi come persona, ma non condivido la sua continua santificazione. Nessun personaggio tv deve essere santificato secondo me. Specie quando fa cose per cui non è portata, tipo Sanremo.

  22. MarcoLovesBrittney ha detto:

    – La De Filippi ha i suoi meriti, ma è vero che tra fans accaniti e media compiacenti sembra sia diventato quasi un reato criticarla. Invece bisogna lodarla per le cose riuscite ed avere il coraggio di dire che é stata scarsa quando lo è.

    – Sulla tv della D’Urso penso sia inutile aggiungere altro.

    – Milly potrà piacere o non piacere come stile e programmi, ma è indubbio che sia una vera Signora della tv… ma viviamo in un mondo a volte strano, in cui l’eleganza e la professionalità e la correttezza vengono mal giudicate. Mentre chi fa tv trash senza sosta viene acclamato.

  23. boia80 ha detto:

    quando fanno un programma che va contro maria, diventano tutti leoni, che possa dire cose giuste o no. ha aspettato ballando per dire dei leccaculo, lo poteva dire da anni

  24. MarcoLovesBrittney ha detto:

    Adoro questa intervista di Alba!
    Concordo su tutto quello che ha detto! Pienamente.

  25. PEPPE ha detto:

    C’é chi lecca il culo a Maria e chi invece lo lecca alla Carlucci
    Differenze?
    Tacere,forse é meglio

  26. Micenedisagitter ha detto:

    Ma poi, chissà perché definisce signora la Carlucci tutto ad un tratto. Ed etichetta altri come laccaxulo? Alba, Alba, da una donna intelligente come te questa incoerenza non me l’aspetto.

  27. Liuks ha detto:

    Show sulla D’Urso

    Uguale alla Lucarelli.

    Prima ci va ospite e poi la critica.. parto della D’Urso ovviamente

  28. aladino ha detto:

    “…ed immagino che sia anche piuttosto noioso, per lei, veder tutti questi leccaculo pronti a osannarla per qualsiasi cosa”

    Secondo me ha perfettamente ragione: la DeFilippi è abbastanza intelligente, che guarderà con malcelato schifo, gli esserini che girano nel mondo della tv, pronti ad osannarla come fosse una divinità. E che saranno i primi a scaricarla, quando incontrerà delle difficoltà.

  29. raisett ha detto:

    Sbagliato post :mail: comunque la Parietti uba rosiconaaa

  30. raisett ha detto:

    Canzone in loop di Gabbani nello studio di pomeriggio 5 vin la D’Urso che balla scatenata, bellissimo clima, brava barbara :yahoo:

  31. Micenedisagitter ha detto:

    Pomeriggio Cinque (Canale 5, 2009-2010) – opinionista
    Domenica cinque (Canale 5, 2009-2010) – opinionista
    La pupa e il secchione (Italia 1, 2010) – giurata

    Da una con questo curriculum, dichiarazioni del genere su Ursula e sulla tv che le fa paura non me le sarei aspettate però.

  32. Micenedisagitter ha detto:

    A me lei piace e mi piace molto la sua schiettezza. Ma Su ursula che bisogno c’era di rispondere così?

    Lo sa che sta andando in un programma dove per gli ascolti si fa tutto, alla stesa maniera di quella che ha criticato?

  33. Cortez ha detto:

    AHAHAHAHAH PATETICA! TRILLY HA GIÀ COLPITO, LI ADDOMESTICA BENE GLI ANIMALI.