ALBANO: IN ATTESA DI TORNARE A BALLANDO, VI ANNUNCIO LA FICTION SULLA MIA VITA

L’annuncio ufficiale lo fa proprio Al Bano. Non bastava Ballando con le Stelle, il Capodanno di Canale 5 dove affiancherà Federica Panicucci e i programmi in cui è ospite. Arriva la fiction sulla vita di Al Bano: 4 puntate evento, probabilmente destinate a Rai1, dalla giovinezza fino a giorni nostri, tra carriera, successi, Romina Power e Loredana Lecciso. Ecco le dichiarazioni tra l’intervista al settimanale Oggi e i profili social del cantante.

Ballando con le Stelle

“Alla fine ho messo nel mio bagaglio anche questa straordinaria esperienza. Io e Oxana siamo assenti fisicamente ma presenti mentalmente sulla pista di Ballando. Non vediamo l’ora di tornare a ballare! Anche a voi mancano gli zeri di Mariotto?”.

Capodanno di Canale 5

“Mi hanno chiamato, so solo che presenterò con Federica Panicucci e che ovviamente canterò anche parte del mio repertorio”.

The Voice Senior

“La riconferma era scontata, invece quando mi hanno chiamato per dirmi che avevano preso Orietta Berti, che peraltro stimo tantissimo, sono rimasto un po’ perplesso anche perché ero rimasto al famoso detto: squadra che vince non si cambia. In ogni caso va benissimo così, ho tanti di quegli impegni che non sto fermo un giorno”.

Fiction su Al Bano

“C’è una grossa sorpresa: una fiction in quattro puntate sulla mia vita. È notizia di questi giorni. C’è stato un incontro con Publispei, e che io sappia stanno iniziando a scrivere la sceneggiatura. Autorizzerò il testo e lo supervisionerò. Il titolo? Non mi dispiacerebbe se fosse Al Bano – Una Vita da Romanzo. Chi interpreterà Al Bano? Non lo so ancora, ma è una scelta che andrà fatta con estrema cura, per passare dalla mia adolescenza all’età matura”.