Crea sito

ALBERTO MATANO (CON MARA VENIER) E BARBARA D’URSO RIACCENDONO IL POMERIGGIO DEGLI ITALIANI TRA ATTUALITÀ E LEGGEREZZA

Da una parte Alberto Matano (con Mara Venier prima super ospite), per il secondo anno consecutivo alla guida della Vita in Diretta, e dall’altra Barbara d’Urso, emblema di Pomeriggio 5. Riparte la sfida degli infotainment del pomeriggio di Rai1 e Canale 5.

LA VITA IN DIRETTA

Torna “La Vita in Diretta”, storico appuntamento del pomeriggio di Rai1, dal lunedì al venerdì, alle 17.05. In questa nuova stagione, in onda dal 7 settembre, Alberto Matano sarà l’unico conduttore del programma che avrà un taglio più marcatamente giornalistico, contemporaneo e innovativo. L’attualità, la cronaca e il costume saranno fotografate in tempo reale, con uno sguardo attento e analitico ai fatti e alla società.

Una narrazione corale, con il racconto degli inviati del programma, da sempre fulcro del format, e ancora più protagonisti in questa nuova stagione. Un viaggio quotidiano nei territori e al di là dei confini nazionali, per illuminare realtà spesso dimenticate, con l’imprescindibile contributo delle sedi regionali e dei corrispondenti internazionali.

La nuova “Vita in diretta” vuole essere la casa degli italiani, della televisione pubblica. Le principali firme del giornalismo e i volti più popolari della Rai arricchiranno il parterre che ogni giorno commenterà avvenimenti e notizie


POMERIGGIO CINQUE

Il programma, condotto da Barbara d’Urso, è ricco di interviste, servizi di approfondimento e di cronaca, notizie di attualità, gossip e molto altro. Ogni giorno nuovi ospiti in studio per commentare gli ultimi fatti e collegamenti in diretta con gli inviati del programma.

La nuova stagione di Pomeriggio Cinque comincia il 7 settembre. La trasmissione condotta da Barbara d’Urso va in onda dalle 17:10 dal lunedì al venerdì su Canale 5. Barbara d’Urso vi aspetta a settembre su Canale 5 con tutti i suoi programmi: oltre a Pomeriggio Cinque, inizieranno anche Live – Non è la d’Urso Domenica Live.

E ci saranno tutti gli ingredienti che caratterizzano gli show: la macchina della verità dell’Alabama, le buste gold choc che hanno svelato decine di gossip e tanti ospiti per parlare di cronaca, politica e gossip. In alto potete vedere lo spot che annuncia la ripresa di tutti i programmi dopo la pausa.