Crea sito

ALDA D’EUSANIO: CANALE 5 MI HA IMPEDITO DI SCUSARMI PUBBLICAMENTE CON LAURA PAUSINI

Alda D’Eusanio è distrutta. L’ultima vip ad entrare nella casa del GF Vip, chiamata nel venerdì della ritrovata sfida con Milly Carlucci e il Cantante Mascherato, si è rivelata un boomerang. Le frasi su Laura Pausini e il compagno hanno scatenato un polverone mediatico con una dura presa di posizione della cantante e dei suoi legali.

Espulsione immediata dopo l’intervento degli avvocati e Alda D’Eusanio “cancellata”, come non avesse preso parte al reality di Signorini, e sparita anche dai talk delle reti Mediaset. “Vivo in uno stato d’ansia perenne. La cosa che più mi fa soffrire è che la rete non mi abbia permesso di scusarmi pubblicamene”, ha rivelato la popolare giornalista e conduttrice al settimanale Nuovo.

La D’Eusanio si dice profondamente rammaricata per l’accaduto e per le parole sul compagno della Pausini. Il neurologo, che la segue dopo il coma in cui entrò dopo un incidente, le aveva vietato di andare al Grande Fratello Vio. “Me lo aveva vietato. Diceva che nelle mie condizioni non avrei retto per più di tre ore perché ad un certo punto sarebbe crollata la mia soglia d’attenzione”.

“Avrei potuto combinare pasticci”, aggiunge la D’Eusanio. Il neurologo aveva ragione ma, al di là della vicenda, con una situazione del genere, con un neurologo che le vieta la partecipazione… perché chiamare proprio Alda D’Eusanio? “Dicevo quello che mi passava per la testa, ma non avevo intenzione di offendere nessuno”. Ora la parola passa ai Tribunali, sperando in un lieto fine.