Crea sito

ALESSANDRA MASTRONARDI RASSICURA I FAN DELL’ALLIEVA: LE SCENE INTIME CON GUANCIALE CI SARANNO

Il set de “L’Allieva 3“, una delle più attese fiction della prossima stagione tv, è stato uno dei primi a riaprire in Italia. Alessandra Mastronardi parla di come si lavora ai tempi del Covid-19.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, l’amatissima interprete di Alice Allevi, che diventa medico legale nella terza stagione. ringrazia innanzitutto Endemol.

Ci ha permesso di ripartire e di riportare le nostre giornate alla normalità. Siamo tutti pieni di energia.

Set ovviamente con regole rigide e scrupolosamente rispettate, come in ogni luogo di lavoro del resto.

Gli attori fanno il tampone ogni settimana. La troupe fa il test sierologico ogni due settimane, sul set si indossano sempre guanti e mascherine e viene misurata la temperatura ogni giorno. 

E come sono cambiate le sceneggiature? La Mastronardi spiega che:

Le sceneggiature si sono adattate alla situazione, evitando scene di massa e togliendo le più intime se non necessario.

E le scene tanto amate tra Alice e CC, ovvero Claudio Conforti, interpretato da Lino Guanciale? I fan devono preoccuparsi?

Non vi preoccupate, le scene più intime ce le eravamo portate a casa già prima dell’emergenza. Per la gioia dei fan.

L’Allieva 3 sarà davvero l’ultima stagione come si mormora in giro oppure continuerà?

Mai dire mai, non chiudiamo subito le porte. (…) Bisogna rispettare i personaggi e le loro storie: non è mai giusto portare avanti dei caratteri se hanno finito di raccontare o di farti emozionare. (…) Poi magari i personaggi si riprendono,,, come a “Friends” che faranno una riunione dopo 16 anni.

1 Risposta

  1. lastefy92 ha detto:

    Menomale che le scene più intime le hanno girate prima del lockdown,per una serie dove la coppia rappresenta il centro di tutto si sa che quei momenti sono molto desiderati e attesi dal pubblico