Crea sito

ALESSANDRA MUSSOLINI: BALLARE CON UN NERO? DEL COLORE DELLA PELLE NON MI FREGA NIENTE

Alessandra Mussolini è stata tra le più votate sabato scorso dai giudici e dai social di “Ballando con le Stelle”. L’esibizione con Maykel Fonts è piaciuta e ha sorpreso chi era pronto a bocciarla a priori.

Alessandra ha voluto ringraziare il pubblico per l’affetto, sottolineando anche il picco durante la sua esibizione (25,3%).

La mia vita ha conosciuto tanti cambiamenti significativi. Ogni volta che ho deciso di voltare pagina è perché ci ho creduto veramente. Oggi mi trovo ad affrontare una nuova rivoluzione che ha portato la mia persona a mettersi totalmente in gioco. Alla prima puntata di Ballando con le stelle il vostro amore mi è arrivato con grande intensità e spero di farvi conoscere ancora molto di me.

Al settimanale Diva e Donna, risponde così all’immancabile domanda sul partner di ballo nello show di Milly Carlucci.

Lui mi ha chiesto: come ti senti a ballare con un nero? Io gli ho risposto: del colore della tua pelle non mi frega niente!

Zia Sophia Loren intanto è contenta del primo ballo e, come svela Alessandra, ha guardato la trasmissione fino alla fine per godersi l’esibizione dell’amata nipote.