Crea sito

ALESSANDRA MUSSOLINI: VADO A BALLARE DA MILLY CARLUCCI, HO DETTO NO A SIGNORINI

Alessandra Mussolini esce finalmente allo scoperto e ufficializza la notizia che gira ormai da giorni. A settembre sarà nel cast della 15° edizione di “Ballando con le Stelle” su Raiuno.

Si è parlato di un lungo corteggiamento di Alfonso Signorini per convincerla ad entrare al Grande Fratello Vip ma alla fine la ex parlamentare, ex europarlamentare, opinionista e personaggio mediatico ha scelto lo show di Milly Carlucci.

Ho preferito una situazione meno complessa. Sono un’abitudinaria e stare tre mesi chiusa in una casa per me sarebbe dura. Ballando? Sarò imprevedibile, potrà succedere di tutto.

Così la Mussolini, raggiunta telefonicamente da Libero. Potrà davvero succedere di tutto con una giuria e gran parte del cast che è l’esatto opposto, in termini di idee, della nipote del Duce e di Sophia Loren.

18 Risposte

  1. Miami90 ha detto:

    Sicuramente a Ballando sarà come De Girolamo e Razzi, non parleranno di politica. Diverso invece al GF dove la dinamica la si fa su quello che dici (a Ballando si parla di ballo e stop) e se qualcuno la stuzzica ovviamente finirebbe col dire cose nella Casa

  2. Gigi Gx ha detto:

    La Mussolini finirà per essere la quota polemica della settimana.
    Ballando però resta una gara di ballo. Vedremo.

  3. LordMassi ha detto:

    Riporto anche qui il commento lasciato nel post auditel:
    Ho letto adesso lo show di un certo Pixy 99 e la mia domanda è: ma state bene? Aldilà del fatto che ognuno può apprezzare o meno l’arrivo della Mussolini come concorrente a Ballando, per quale motivo noi avremmo dovuto fare un post indignati? e tantomeno la Rai bloccare tale partecipazione. Per caso la Mussolini è una nazista e non ce ne siamo mai accorti? Ma davvero state sclerati, scialla, immagino che il simpatico Pixy e non solo lui avrebbero urlato allo straboom se la Mussolini avesse scelto il GF. Io sono il più lontano possibile dagli “ideali” politici della signora Mussolini, non mi sta particolarmente simpatica, ma non vedo perchè debba essere censurata.

  4. Bubino ha detto:

    Lo show di Pixy è terminato? Bene.

  5. Lorenzo Gubello ha detto:

    Anche io Amico

  6. PossoTogliereLaMascherina...? ha detto:

    Nome che.. mah. Milly non ricascasse in certo trash

  7. Sabato ha detto:

    Mah, qui c’è anche una grande libertà d’espressione e io, come buona parte degli utenti, ho espresso nei commenti la mia delusione per la scelta di ingaggiare la Mussolini.
    Il blog mi pare si sia mantenuto neutro, senza esprimersi né positivamente né negativamente, ma limitandosi a riportare la notizia.

  8. Pixy99 ha detto:

    Il Blog! Se sceglieva Signorini scommetto partiva l’articolo di vergogna sdegno vergogna Mediaset…sappiamo come funziona qui!!!!

  9. Paulucci ha detto:

    Continuo a dire che per me può essere un nome forte quanto volete a livello mediatico, ma era evitabile. Assolutamente evitabile.

  10. Sabato ha detto:

    “Tutti zitti e felici” chi?

  11. Pixy99 ha detto:

    Se andava a Canale 5 già c’era pronto l’articolo di sdegno sicuro al 100%%%

  12. Pixy99 ha detto:

    Figurati già l’articolo pronto c’era di sdegno!!!!!!

  13. Massimo ha detto:

    Era quello che stavo per dire!! Non oso immaginare poi se la arruolava la d’urso…

  14. Pixy99 ha detto:

    VERGOGNA CARLUCCI

  15. Pixy99 ha detto:

    VERGOGNA RAI

  16. Pixy99 ha detto:

    VERGOGNA

  17. Pixy99 ha detto:

    La Rai dece bloccarla!!! Se andava al GF immagino lo sdegno generale..andando in Rai e da Milly poi tutti zitti e felici!!!!!! Ma per favore!

  18. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Boom curioso su quello che succederà tra lei e la giuria.