ALESSIA MARCUZZI AL FIANCO DI AMADEUS A SANREMO? “MANCANO SOLO I DETTAGLI…”

Alessia Marcuzzi si prepara a tornare in tv? Secondo le ultime indiscrezioni, la conduttrice potrebbe tornare in occasione dell’evento per eccellenza, il Festival di Sanremo. Mentre si gode la vita come moglie, mamma e imprenditrice, Alessia non dimentica il suo primo amore professionale: la televisione.

Dopo l’uscita da Mediaset perché non si riconosceva più nei programmi che le venivano offerti – l’ultimo, quel Scene da un Matrimonio con Anna Tatangelo con ascolti in caduta libera (sabato scorso il 12%) – Alessia potrebbe rientrare dalla portone principale. Ovvero il Festival della Canzone Italiana.

In questi giorni Amadeus sta pennellando il suo Festival di Sanremo: gli occhi del conduttore sono caduti su Alessia Marcuzzi, a cui vorrebbe proporre la co-conduzione per tre serate. Mancano solo i dettagli.

Il settimanale Chi aggiunge inoltre che a Sanremo 2022, il terzo con Amadeus come conduttore e direttore artistico, sarebbe “sempre più lontano Fiorello e sempre più vicino il ritorno di Roberto Benigni“. La coppia Amadeus-Marcuzzi, già volti del Festivalbar, si riformerà a febbraio all’Ariston? Vedremo.