ALESSIA MARCUZZI BALLERINA PER UNA NOTTE: SUGGESTIONI O C’È QUALCOSA DI CONCRETO?

Svelati i 13 vip che scenderanno in pista a Ballando con le Stelle, ora l’attenzione si sposta sui ballerini per una notte. Felice intuizione di Milly Carlucci che ha inserito nel format tante novità made in Italy, poi adottate all’estero, il ballerino per una notte impreziosisce ulteriormente lo show del sabato sera di Rai1. Tra le indiziate c’è Alessia Marcuzzi. La conduttrice, imprenditrice e influencer si è presa una pausa di riflessione dalla tv.

Per mesi si sono rincorse le voci: Alessia Marcuzzi concorrente di Ballando? Alessia Marcuzzi ballerina per una notte? Nel salotto di Detto Fatto, nello spazio gossip con Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian, Rossella Erra ha risposto alla curiosità di Jonathan sulle presenza o meno della conduttrice nel varietà della Carlucci. La giudice popolare di Ballando con le Stelle ha aperto uno spiraglio, o almeno non ha chiuso la porta sull’ipotesi Marcuzzi a Ballando.

Alessia Marcuzzi non è una concorrente ma c’è sempre una possibilità. Potrebbe essere ballerina per una notte. Speriamo che Milly Carlucci riesca in questa impresa e vederla così a Ballando!

L’appuntamento con la prima delle dieci puntate di Ballando con le Stelle 2021 è fissato per sabato 16 ottobre alle 20.35 su Rai1. Giovedì 14 ottobre ci sarà la conferenza stampa di presentazione all’Auditorium Rai mentre domenica alle 14.00 Milly Carlucci presenterà da Mara Venier a Domenica In il cast assieme ai maestri e alla temibile giuria del dance show più famoso e amato della tv. E ci sarà l’annuncio del primo ballerino per una notte.