Crea sito

ALESSIA MARCUZZI: IL SUO TEMPTATION ISLAND VIP DIVENTA TEMPTATION ISLAND YOUNG?

Giovedì 2 luglio partirà “Temptation Island” con Filippo Bisciglia e un mix di coppie nip e vip. Una formula inedita e un cambiamento che potrebbe coinvolgere anche la versione condotta da Alessia Marcuzzi a settembre.

Rispetto alla formula classica che prevedeva una formula con coppie sconosciute (Temptation Island) e una con coppie conosciute (Temptation Island Vip), Maria De Filippi ha rimescolato le carte per le puntate con Bisciglia, inserendo due coppie note come già annunciato: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

E a settembre cosa succederà? Nei corridoi si mormora intanto che Temptation versione Marcuzzi partirà all’inizio di settembre e avrà al centro delle puntate coppie nip giovani e giovanissime, ma non è esclusa la partecipazione di coppie più conosciute, magari provenienti da Uomini e Donne. In pratica Temptation Island “Vip” diventerebbe una sorta di Temptation Island “Young”.

L’intento è quello di differenziare nettamente Temptation dal Grande Fratello Vip che partirà a metà settembre, evitando come avvenuto l’anno scorso di avere in contemporanea due reality vip su Canale 5 (e con il reality di Signorini che avrà tra l’altro due puntate settimanali). Un po’ troppi vip, e dove trovarli anche, ed ecco l’idea di variare le formule.