Crea sito

ALESSIA MARCUZZI POTREBBE LASCIARE MEDIASET? “SERI PROBLEMI, RINNOVO NON SCONTATO”

Una notizia che giunge come un fulmine a ciel sereno, o meglio una voce perché Alessia Marcuzzi per ora è ancora un volto Mediaset. La popolare conduttrice, padrona di casa di tanti show e reality, come non ricordare il Grande Fratello e l’Isola, e più di recente Temptation Island e Le Iene, a quanto riferisce Tvblog potrebbe lasciare Mediaset. Ovvero il rinnovo del contratto non è affatto scontato.

È degli ultimi giorni il rinnovo con il Biscione di due fuoriclasse assoluti come Paolo Bonolis e Maria De Filippi. E per il contratto di Alessia Marcuzzi? Qualcosa lasciava intendere un cambio di vento. Alessia è stata impegnata nell’ultimo periodo solo con Le Iene su Italia 1 e a settembre non condurrà di nuovo Temptation Island. Il reality delle corna avrà infatti una sola edizione con Filippo Bisciglia.

Se per Maria De Filippi ormai è certo il rinnovo con Mediaset e francamente chi pensava altrimenti vive nel mondo delle fiabe (beati loro) per Alessia Marcuzzi pare ci siano dei seri problemi. (…) Per Alessia poca roba nell’ultima stagione tv e per la prossima? Forse è proprio su questo che si sta discutendo alacremente in questi giorni con Mediaset per un rinnovo di contratto che non appare affatto scontato e con la bilancia che un giorno pende da una parte e un altro giorno pende dall’altra. Come finirà dunque questo tira e molla ? Lo scopriremo -forse-  molto presto.

C’è da dire che da settembre in poi vedremo molte produzioni su Canale 5. Ai consueti reality – con la confermata staffetta tra il GF Vip di Alfonso Signorini e l’Isola dei Famosi di Ilary Blasi – e al sabato sera firmato Maria De Filippi – Tu Sì Que Vales, C’è Posta per Te e Amici – si aggiungeranno Scherzi a Parte (Papi), la novità Star in the Star (in cerca di conduttrice) e altri show. C’è posto per la Marcuzzi!