Crea sito

ALESSIA MARCUZZI RIACCENDE CANALE 5 CON TEMPTATION ISLAND, ILARY BLASI (PER ORA) IN PANCHINA

Tocca ad Alessia Marcuzzi inaugurare la nuova stagione di Canale 5 in prima serata con “Temptation Island”, il reality dei sentimenti e delle corna diventato ormai un cult della tv italiana.

Sapientemente modellato per l’Italia da Maria De Filippi, in veste di produttrice, Temptation torna in onda mercoledì 9 settembre alle 21.30 sull’ammiraglia Mediaset.

La Marcuzzi, che tornerà più avanti anche alla conduzione de “Le Iene” su Italia 1, a Tv Sorrisi e Canzoni rivela:

Sono tornata al mio primo amore, con i reality fatti di persone comuni, come ai tempi del Grande Fratello. Con Maria ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie famose e non (come l’ultima edizione estiva con Bisciglia, ndr). Poi però siamo state d’accordo sul fatto che le persone si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza del programma, il motivo per cui piace a tutti, grandi e giovanissimi.

Se Alessia avrà un doppio impegno, per Ilary Blasi non sono (per ora) previsti impegni. La showgirl è assente dalla tv dallo scorso autunno, quando ha condotto con Alvin il poco fortunato “EuroGames”. Alcune indiscrezioni la indicano come il nuovo volto dell’Isola dei Famosi, che partirà non prima di gennaio 2021. Raggiunta dal settimanale Chi, alla domanda sui suoi futuri impegni in tv ha risposto laconica:

Per l’autunno che verrà sto ancora vagliando delle proposte.

6 Risposte

  1. Luca Fiorese ha detto:

    Ilary non potrebbe condurre la nuova edizione di scherzi a parte? Magari Ilary conduttrice e pio e amedeo guastafeste. Non sarebbe male.

  2. Sabato ha detto:

    Per Ilary salta la conduzione dell’Isola? Io, che in generale la apprezzo, spero di sì: all’Isola vorrei una conduttrice più “matura”!

  3. Ital ha detto:

    Marcuzzi …sprecata…a raccontar cornetti…comunque…preferibile alle Iene …
    Per la Blasy …invece credo che sia il momento giusto per cambiare casa ….sky , discovery e pure Rai avrebbero piu da proporgli …che Mediaset …

  4. Tikon ha detto:

    La Blasi deve cambiare orizzonti. Tanto non hanno capito che a Mediaset il massimo che potranno offrirle è il ritorno a Le Iene come hanno fatto con la Marcuzzi. Le produzioni in casa del Biscione scarseggiano e sono sempre quelle. Trite e ritrite

  5. nico.ma ha detto:

    Ilary manca come il vaccino al covid… la aspettiamooooooo

  6. Nik - Il Giovanissimo (Cit.) ha detto:

    In bocca al lupo ad Alessia Marcuzzi ma anche Ilary Blasi