Crea sito

ALESSIO LAPICE, CALIGIURI DI IMMA TATARANNI, NEL CAST DELLA NUOVA SERIE NETFLIX “LUNA PARK”

Giovani attori crescono, e crescono bene. Alessio Lapice, reso famoso dal ruolo dell’appuntato Caligiuri nella fiction di Rai1 “Imma Tataranni”, sarà nel cast della serie “Luna Park” per Netflix.

La nuova serie italiana di Netflix, prodotta da Fandango, si chiama Luna Park (titolo, pare, ancora provvisorio). Le riprese inizieranno questo lunedì, 12 ottobre, a Roma e dureranno circa 16 settimane. La regia degli episodi sarà curata da Leonardo D’Agostini (Il Campione) e da Anna Negri (Baby). La sceneggiatura, invece, è firmata da Isabella Aguilar (Baby, The Place, Tutto può succedere).

La serie è ambientata nella capitale, durante gli anni ’60, non a via Veneto o a Cinecittà, luoghi simbolo della Dolce Vita, ma in un Luna park (da qui il nome). Nel cast, per il momento, è confermata la presenza di Alessio Lapice (Il primo Re, Imma Tataranni). I protagonisti dovrebbero avere tutti circa vent’anni.

La trama si concentrerà sulla storia di Nora, cresciuta in giro per il mondo, figlia di artisti girovaghi, che dopo la morte della madre decide di stabilirsi a Roma con il resto della sua famiglia. Qui suo padre, per darle un futuro, prova a costruire e a rilanciare un Luna park.

Fonte: Gianmaria Tammaro per Dagospia