Crea sito

ALFONSO SIGNORINI: AL GF VIP VORREI MATTEO SALVINI E STAVA PER ENTRARE IL FIDANZATO DI CASALINO

Il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip è stato svelato ma chi sono i vip mancati? Signorini fa un lungo elenco, tra chi non è andato per impegni di lavoro, chi per problemi giudiziari e chi per altri motivi.

Ovviamente lo svela, perdonate il gioco di parole, nel suo Chi. Partiamo da due nomi che erano circolati parecchio nelle ultime settimane di toto-nomi del reality di Canale 5.

Andrea Iannone aveva praticamente firmato ma siccome è in attesa di una sentenza disciplinare, slittata al 15 ottobre, non è nelle condizioni di partecipare. E poi Giulio Berruti.

Il bell’attore, attuale compagno di Maria Elena Boschi, era entusiasta all’idea ma è impegnato con una serie tv per una piattaforma digitale e sono ripartite le riprese, all’ultimo momento. Sarà per la prossima volta.

Ma ci sono anche altri nomi, ed entrambi riguardano il mondo della politica. Signorini aveva puntato gli occhi su due persone in particolare.

Stava per entrare il fidanzato cubano di Casalino, ho dialogato a lungo con Rocco… mi piacerebbe Matteo Salvini. A parte che è fan del GF Vip, nella scorsa edizione di siamo scritti diversi messaggi, nella casa sarebbe divisivo e particolare.

Antonella Elia, la nuova opinionista del reality, invece non ha dubbi. Lei va pazza per il premier Conte.

Conte ha stile, è popolare, ha un fascino indiscusso, devo dire che farebbe la sua por… la sua bella figura al GF Vip.

2 Risposte

  1. Fucsia ha detto:

    Stava per entrare… significa che non entrerà?Che peccato..
    A che titolo poi?
    Perché “fidanzato di?”Non lo conosco..che vip sarebbe stato?

  2. Andrea Loscafo ha detto:

    Se è fidanzato di … Può entrare nel gf della d Urso. Hahaha