Crea sito

ALFONSO SIGNORINI E L’INASPETTATA FRECCIATA AI COLLEGHI DI CANALE 5

Alfonso Signorini, reduce dalla sua prima conduzione di un reality, ha fatto un bilancio molto schietto, comprese alcune frecciate che tanto faranno piacere agli amanti dei retroscena tv.

Il conduttore del Grande Fratello Vip, nella diretta Instagram con Caterina Balivo, si è lasciato andare ad alcune considerazioni che stanno facendo molto parlare il web.

Durante il programma non ho voluto leggere niente di quello che è stato scritto sul programma perché non volevo essere influenzato.In passato avevo colleghi opinionisti che prima di andare in onda leggevano i social e poi dicevano le loro opinioni per avere l’applauso facile.

Alla fine del GF ho letto che non ero piaciuto come conduttore – e questo mi ha fatto sorridere – perché esprimevo delle opinioni e il conduttore non deve farlo perché deve essere super partes.

Ma chi l’ha detto? Le opinioni sono un valore aggiunto per un conduttore. Chi lo dice forse era abituato a conduttori che le opinioni non le avevano proprio ed erano costretti a guardarsi il copione.

A chi si riferirà il buon Alfonso?

14 Risposte

  1. Erodio76 ha detto:

    Programma brutto con conduttori e conduttrici davvero di bassa lega

  2. Atomth ha detto:

    A Mediaset sempre il gioco di squadra vedo. Ma poi parlasse un professionista avrei anche capito. Ma stiamo parlando di Alfonso Signorini….voglio dire…

  3. Fucsia ha detto:

    Un conto sono le opinioni, personali finché si vuole, ma che dovrebbero essere sempre super partes..
    Altro conto se virano sfacciatamente pro o contro un concorrente.
    Allora lì non sono più opinioni,ma si sta schierando.

  4. Pasquale ha detto:

    Io Non Capisco, come Mediaset Permetta tutto questo, finché ci saranno gente in Mediaset, che vcriticheranno altri, non si andrà da nessuna parte, io voglio capire, già Signorini, non si sopporta come direttore di chi, ma a chi e venuta l’idea geniale, di metterlo alla conduzione, quando ci sono tanti conduttori, che lo avrebbero meritato il posto!

  5. Pasquale ha detto:

    Ciao a tutti, ma quando imparano I conduttori di mediaset, a nin criticare, altri colleghi, io non lo so, invece di Criticare altri, pe

  6. Michael93 ha detto:

    Non è in grado… che è diverso…. non ha ritmo…. 😂

  7. Michael93 ha detto:

    Assolutamente si!!! Pure la tanto osannata (male) Ilary ne è uscita “vincitrice”

  8. Michael93 ha detto:

    Io ti ho dato anche fiducia caro Alfonso. Ma con un cast cosi…. ci si aspettava ben altro.
    NUOVE IDEE se si vuole riproporre un format cosi. E per carità ci vuole una BOMBA alla conduzione: Ventura o Perego.

  9. Enes Milo ha detto:

    Ma vai a cagare Alfonso, che poi con tutte e 3 le conduttrici del GF d’Urso , Marcuzzi, Blasi si dice amico. Spero che non lo confermano

  10. Enzo91 ha detto:

    Che serpe

  11. Ital ha detto:

    Quello che non capisco ….e’ perche per rispondere a una critica a lui fatta ….giusta o sbagliata che sia …debba per forza tirare in ballo gli altri …

  12. Gian! ha detto:

    Resta il fatto che Alfonso come conduttore di reality non c’è lo vedo.. Spero che da questa esperienza Alfonso gli sia bastata la lezione… Il gf vip meglio a ilary o Alessia

  13. Sabato ha detto:

    Frecciatine francamente evitabili: perché attaccare i colleghi per difendere il proprio operato? E’ proprio necessario questo “mors tua vita mea”?

    Ho letto che non ero piaciuto come conduttore perché esprimevo delle opinioni“: io penso che non sia piaciuto per altri motivi e Signorini potrebbe prenderne atto per migliorare come conduttore.

  14. Paulucci ha detto:

    Puoi anche avere delle opinioni ed esprimerle, ma fatto sta sei stato 8 anni opinionista di Alex (tra GF e Isola) e 3 volte opinionista di Ilary. Ed entrambe in quanto a conduzione ti si mettono in saccoccia e ti vanno a vendere. Eddai su.