Crea sito

ALFONSO SIGNORINI: FACCIO IL TAMPONE OGNI GIORNO MA NON ENTRERÒ NELLA CASA DEL GF VIP… NON MI FIDO!

“Sono carico a pallettoni, non vedo l’ora che inizi. Mi sento ancora più rilassato.” Alfonso Signorini con questo spirito affronta il suo bis alla guida del GF Vip.

Certo un po’ di paura c’è sempre perché, come ammette lui stesso a Tv Sorrisi e Canzoni che lo intervista e gli dedica la copertina, “la troppa sicurezza ti frega“.

Il cast è stato presentato, in tutto 20 vip (Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda valgono come un concorrrente). Alfonso non esclude altri ingressi in corsa, cosa tra l’altro già avvenuta in altre edizioni del reality di punta di Canale 5.

Il Grande Fratello Vip inizia lunedì 14 settembre e la finale è prevista all’inizio di dicembre. Anche a questo giro ci sarà un doppio appuntamento settimanale (lunedì e venerdì): “Il raddoppio è andato bene, gli ascolti hanno tenuto. Forti di questo e degli investimenti pubblicitari abbiamo deciso di rifarlo.”

Se Alfonso è più sicuro e rilassato sul versante della conduzione e gestione delle dinamiche del programma, lo è meno sul versante Covid: “Quest’anno non entrerò nella casa! Non mi fido, anche se i concorrenti sono controllati e io farò il tampone una volta al giorno.”

Tornerà il pubblico in studio a Cinecittà, 100 persone al posto delle 320 degli altri anni, mentre la casa sarà molto più ampia e con colori forti, stile anni 70. “Il salone è enorme e ci saranno molte novità, oltre al tugurio e alla suite. Una casa di rottura rispetto alle altre edizioni.”

8 Risposte

  1. Sabato ha detto:

    Per me servono proprio nuove idee! Per esempio, vedrei bene una stanza social, nella quale i concorrenti possono interagire con l’esterno tramite tablet: i concorrenti potrebbero leggere i tweet che commentano la loro vita nella casa e questo stimolerebbe reazioni e discussioni…

  2. Nik - Non è la D'Urso ha detto:

    Io farei tornare la “discarica” che mi piaceva assai

  3. Nik - Non è la D'Urso ha detto:

    Io ripeto che il cast mi sembra ottimo
    Dosio a parte

  4. Alessandro Stamera ha detto:

    Il programma è tornato nelle ultime puntate della scorsa edizione ad ascolti sufficienti.
    Evidentemente questo a Mediaset basta.

  5. Sabato ha detto:

    Sul cast mi sono già espresso: deludente!
    Bene il rinnovamento della casa, sempre uguale da troppi anni! Anche se Signorini parla di “una casa di rottura rispetto alle altre edizioni” e poi cita tugurio e suite, quindi spazi già visti, che forse andrebbero superati con idee nuove…

  6. Andrea Loscafo ha detto:

    ke ci vuole a mantenere 3 milioni di telespettatori? ormai sono questi ascolti che fa e non avendo altro preferisco questi ascolti fino all una di notte che altri show nuovi che sono di breve durata e non garantiscono almeno quegli ascolti

  7. Gigi Gx ha detto:

    Gli ascolti hanno tenuto? 😂😂😂

  8. Fucsia ha detto:

    Buongiorno
    È finita appena da qualche mese la precedente edizione.
    Non ne avrei fatto un’altra così ravvicinata.
    Ed io,non avrei accettato di parteciparvi come concorrente..
    Ma…si sa,i soldi muovono il mondo.