Crea sito

ALFONSO SIGNORINI: FARÒ SOLO IL GF VIP, NON HO LA SMANIA DELLE TELECAMERE

Alfonso Signorini è al lavoro per il suo secondo Grande Fratello Vip che partirà a settembre su Canale 5. Ecco le novità.

Il direttore di Chi, il settimanale che domani torna in edicola con una nuova veste, anticipa a Tv Sorrisi e Canzoni che “si sta profilando un cast di grandissimo interesse. Abbiamo già visto 40 vip ed entro un paio di settimane passeremo in rassegna i giovani, categoria importante ma difficile perché spesso non possono essere definiti vip”.

La pandemia che ha fermato il mondo della musica e i set potrebbe portare dei cantanti e attori dentro la casa di Cinecittà? “Ci siamo ritrovati molti nomi ai provini” conferma Signorini che sottolinea il gradimento della sua conduzione e del suo stile, mai sopra le righe.

Tanti insospettabili si sono proposti perché si sono affezionati al programma e si fidano di me“. E sugli opionionisti spera nella riconferma di Pupo e Wanda Nara ma “non decido solo io”.

Il giornalista chiede ad Alfonso se sono vere le voci che condurrà anche il Grande Fratello classico e altri programmi come la domenica pomeriggio di Canale 5.

Niente, che io sappia. Non sono un onnivoro di tv, non ho la smania delle telecamere. Il lavoro non mi manca. Mi piace fare poche cose e farle bene”. Così puntualizza il diretto interessato.

Un nuovo progetto in ogni caso c’è ed è internazionale. È in preparazione un film su Maria Callas, tratto dalla biografia scritta proprio da Signorini. Prima al cinema con Medusa e poi in versione miniserie per Canale 5 ma c’è tempo. L’uscita nelle sale è prevista per la fine del 2022.

11 Risposte

  1. Hannibal smith ha detto:

    ma qualcosa alla domenica pomeriggio serve

  2. Ital ha detto:

    Tanto rumore per nulla …
    Come si fa a credere a certe fake ….

  3. Bubino ha detto:

    Da come parla…. no. Poi chissà!

  4. Gigi Gx ha detto:

    Per scoprire chi sono i concorrenti, basterà sfogliare Chi nelle prossime settimane (visto che SPY è morto perché non lo comprava più nessuno). LOL

  5. Hannibal smith ha detto:

    Ma la fa o non la fa la domenica pomeriggio?

  6. Alessandro Stamera ha detto:

    Nella migliore delle ipotesi, ci saranno vip conosciuti ma il cui star power è diminuito perché già visti in altri reality.

  7. Sabato ha detto:

    Beh, mi sono fermato a 5, ma avrei potuto aggiungerne altri: Teresanna, Sossio e Gonzalez, conosciuti solo da chi segue Uomini E Donne; Aristide, “famoso” per essere amico di Signorini; Licia, una “who” per il 90% del pubblico; altri “vipponi” quali Montovoli, Clizia e Ciavarro; ex gieffini tornati nella casa per la seconda o terza volta; la Marini inserita in corsa, praticamente presenza fissa al GF…
    C’erano senz’altro alcuni nomi importanti, ma dagli annunci iniziali mi aspettavo un cast molto più forte! Vedremo il prossimo

  8. Paulucci ha detto:

    Già che ha detto che parecchi “giovani” non possono essere considerati “vip” a tutti gli effetti, ci ritroveremo dentro qualche influencer che conosce lui.

  9. IMMA #rosyabate ha detto:

    5 nomi sconosciuti su 20 non tanti eh. Cmq l’ultimo gf aveva volti noti, su questo va dato merito.

  10. IMMA #rosyabate ha detto:

    Speriamo. Già è tanto che faccia il gf vip. L’unica cosa positiva è che può mettere su un buon cast.

  11. Sabato ha detto:

    Sarà davvero un grande cast, quello del GF Vip 5, oppure anche questo sarà “annacquato” dalla presenza di molti sconosciuti come quello del GF Vip 4? Il cast della prima edizione targata Signorini era stato lanciato come “supervip”, ma poi furono inseriti Asia Valente, Sara Soldati, Denver, Carlotta Maggiorana, Elisa De Panicis…

    Signorini spera nella riconferma di Pupo e Wanda Nara“: direi che la Nara ha deluso su tutti i fronti… non la riconfermerei.

    Non sono un onnivoro di tv, non ho la smania delle telecamere. Mi piace fare poche cose e farle bene”: frecciatina? 🤭