Crea sito

ALFONSO SIGNORINI: PER LA PRIMA VOLTA IN 20 ANNI I VIP SI FIDANO DI UN REALITY, GRAZIE A ME

Alfonso Signorini non le manda a dire e, in attesa di rivederlo alla guida del GF Vip, da settembre a dicembre su Canale 5, si fa intervistare dal suo CHI.

Partiamo dal cast della quinta edizione della versione vip del Grande Fratello. Le aspettative sono sempre più alte, a leggere le parole di Alfonso:

Posso dire, senza tema di smentita, che si profila un cast straordinario, migliore persino della scorsa edizione, che era già forte. 

Signorini ribadisce, come detto l’altro giorno a Tv Sorrisi e Canzoni, che a causa della situazione venutasi a creare con il lockdown si sono presentate ai casting persone insospettabili, ma non solo per lo stop ai concerti, ai set e all’incertezza economica del periodo.

Per la prima volta in 20 anni di Grande Fratello e in 4 anni di GF Vip, i Vip, quelli veri. si sono presentati dicendo: “Mi è piaciuto quello che ho visto, ho fiducia in te perchè ho visto il tuo sforzo nel raccontare la realtà della persona” e questo li fa sentire più al sicuro.

Chissà cosa penseranno delle parole di Alfonso le conduttrici che negli anni si sono succedute alla guida del Grande Fratello e degli altri reality…!

15 Risposte

  1. Revenge9 ha detto:

    spero in una controprogrammazione che lo faccia scendere negli abissi, non tanto per il grande fratello ma quanto per la sua spocchia.

  2. Ital ha detto:

    Diceva un detto popolare ….Chi si loda si imbroda …

  3. Laby ha detto:

    Ma oggi è la giornata internazionale della modestia? Tra la Falchi e Alfonsino…

  4. TornatoRe ha detto:

    17su20 scoppole…
    E il resto scompare

  5. Alessandro Stamera ha detto:

    E’ sempre stato così.
    Pur di non sputtanare l’immagine pubblica dei concorrenti si parla dei loro gossip e non di ciò che davvero succede nei reality.
    Vedasi Filippo Nardi all’Isola, litigiosissimo e detestabile, ma di cui non si menzionavano le liti che aveva con gli altri.

  6. poldo94 ha detto:

    verissimo

  7. Gigi Gx ha detto:

    Ma in quale universo parallelo è successo tutto ciò? LOL

  8. dusty ha detto:

    Almeno ho fatto una risata oggi

  9. St∆rs ha detto:

    I Vip si fidano di me = si fidano del fatto che la narrazione che attuerò sarà volta a salvaguardargli l’immagine pubblica anche in caso di scivoloni ergo quanto di più lontano di quello che dovrebbe essere un REALITY

  10. Massimo ha detto:

    Poi cosa c’entra per la prima volta in 20 anni di grande fratello?!?! Deve parlare del gfvip, non dei gf normali dove i vip non ci sono!! Ma come ragiona?!

  11. Sabato ha detto:

    Signorini sempre più umile e modesto!

  12. Paulucci ha detto:

    Per quanto riguarda il cast, l’anno scorso a parte qualche nome aggiunto per far numero, era un cast di livello medio/alto. Con la crisi che c’è e con lo stop a molti lavori nell’ambiente, non mi stupirebbe vedere nomi insospettabili.

  13. Arci ha detto:

  14. Alessandro Stamera ha detto:

    Preparatevi al cast peggiore di sempre.

  15. Paulucci ha detto:

    Bah, diciamo anche che lui negli anni precedenti ai casting non c’era e non ne era autore quindi non può sapere. Questo autocelebrarsi anche meno eh, Alfò.
    Ilary 10 a 0 come conduzione.