ALFONSO SIGNORINI: PER LA PRIMA VOLTA IN 20 ANNI I VIP SI FIDANO DI UN REALITY, GRAZIE A ME
Alfonso Signorini non le manda a dire e, in attesa di rivederlo alla guida del GF Vip, da settembre a dicembre su Canale 5, si fa intervistare dal suo CHI.
Partiamo dal cast della quinta edizione della versione vip del Grande Fratello. Le aspettative sono sempre più alte, a leggere le parole di Alfonso:
Posso dire, senza tema di smentita, che si profila un cast straordinario, migliore persino della scorsa edizione, che era già forte.
Signorini ribadisce, come detto l’altro giorno a Tv Sorrisi e Canzoni, che a causa della situazione venutasi a creare con il lockdown si sono presentate ai casting persone insospettabili, ma non solo per lo stop ai concerti, ai set e all’incertezza economica del periodo.
Per la prima volta in 20 anni di Grande Fratello e in 4 anni di GF Vip, i Vip, quelli veri. si sono presentati dicendo: “Mi è piaciuto quello che ho visto, ho fiducia in te perchè ho visto il tuo sforzo nel raccontare la realtà della persona” e questo li fa sentire più al sicuro.
Chissà cosa penseranno delle parole di Alfonso le conduttrici che negli anni si sono succedute alla guida del Grande Fratello e degli altri reality…!
Diceva un detto popolare ….Chi si loda si imbroda …
Ma oggi è la giornata internazionale della modestia? Tra la Falchi e Alfonsino…
17su20 scoppole…
E il resto scompare
E’ sempre stato così.
Pur di non sputtanare l’immagine pubblica dei concorrenti si parla dei loro gossip e non di ciò che davvero succede nei reality.
Vedasi Filippo Nardi all’Isola, litigiosissimo e detestabile, ma di cui non si menzionavano le liti che aveva con gli altri.
verissimo
Ma in quale universo parallelo è successo tutto ciò? LOL
Almeno ho fatto una risata oggi
I Vip si fidano di me = si fidano del fatto che la narrazione che attuerò sarà volta a salvaguardargli l’immagine pubblica anche in caso di scivoloni ergo quanto di più lontano di quello che dovrebbe essere un REALITY
Poi cosa c’entra per la prima volta in 20 anni di grande fratello?!?! Deve parlare del gfvip, non dei gf normali dove i vip non ci sono!! Ma come ragiona?!
Signorini sempre più umile e modesto!
Per quanto riguarda il cast, l’anno scorso a parte qualche nome aggiunto per far numero, era un cast di livello medio/alto. Con la crisi che c’è e con lo stop a molti lavori nell’ambiente, non mi stupirebbe vedere nomi insospettabili.
…
Preparatevi al cast peggiore di sempre.
Bah, diciamo anche che lui negli anni precedenti ai casting non c’era e non ne era autore quindi non può sapere. Questo autocelebrarsi anche meno eh, Alfò.
Ilary 10 a 0 come conduzione.