#GFVIP SELVAGGIA ROMA POSITIVA (AVEVA MENTITO) E RISPEDITA A CASA, VENERDÌ FORSE ENTRA PAOLO BROSIO

I tre “vipponi” che avrebbero dovuto fare il loro ingresso al GF Vip sono rimasti fuori. Questo perché Selvaggia Roma è risultata positiva al virus e sarebbe stato rispedita a casa (dopo aver mentito sull’esito del tampone, lei dice per l’emozione), e non è più in hotel con gli altri nuovi concorrenti, ovvero Stefano Bettarini e Giulia Salemi, risultati negativi al tampone. Ma cosa accadrà nella puntata di venerdì?

C’è la possibilità che Stefano e Giulia non entrino nella casa del Grande Fratello Vip 5, ma vengano sottoposti ad altri 14 giorni di isolamento. Quel che è certo (o quasi) è che Paolo Brosio, che avrebbe dovuto entrare nella casa a settembre, raggiungerà finalmente i suoi compagni dopo aver combattuto e confitto il virus.

Esiste infine la possibilità che, insieme al giornalista, entri qualche altro vip. Forse uno di quelli previsti per gli ingressi di dicembre? L’indizio sarebbe arrivato proprio da Alfonso Signorini durante il suo intervento a Casa Chi:

Per venerdì non c’è niente di certo. Certamente dovrebbe entrare Paolo Brosio, ma forse potrebbero entrare anche altri vip. Invece per quanto riguarda gli altri due concorrenti ci sono molti controlli da fare. Con loro dobbiamo seguire tutte le giuste prassi per avere la massima sicurezza, sia per loro che per i ragazzi che sono già in gioco. Io intanto sto facendo la corte a Cesara Buonamici, la vorrei al GF Vip. Ma sto corteggiando anche altre giornaliste, tipo Costanza Calabrese.