Crea sito

ALL TOGETHER NOW: IL TALENT DI MICHELLE HUNZIKER TORNA SU CANALE 5 CON TANTE NOVITÀ

Non c’è solo Amici, verrebbe da dire. A Mediaset c’è un altro talent ovvero All Together Now che tornerà, probabilmente già a novembre su Canale 5, con la terza edizione.

Alla conduzione dello show, che si sta registrando in queste settimane, ritroveremo Michelle Hunziker. Le novità sono due e partiamo dalla prima: il format verrà potenziato con un maggior senso di gara e competizione, grazie a cantanti che saranno presenti fin dalla prima puntata, senza un continuo via vai che toglieva linfa al talent.

E poi la giuria perchè non c’è ormai show in televisione senza una giuria. La giuria di All Together Now sarà formata dal confermato J-Ax e dalle new entry Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone.

Michelle Hunziker, reduce da una non brillante partenza in Germania di “Big Performance“, è molto carica in vista del suo ritorno su Canale 5.

È un programma che piace tanto al pubblico. Faremo tutto quel che serve perché rispetti le norme di sicurezza. Vedremo se mettere dei pannelli tra i giudici del muro. In ogni caso, io e J-Ax torneremo in totale sicurezza per noi e per gli altri.

2 Risposte

  1. Michael93 ha detto:

    Mah…. io lo trovo anche carino…. ma allungato eccessivamente!!

  2. Erodio76 ha detto:

    Questi di Canale5 se non arrivano alla monocifra, non sono contenti