Crea sito

ALL TOGETHER NOW SU CANALE 5 DOPO L’ESTATE. MICHELLE HUNZIKER E LA GIURIA CONFERMATI

Lavori in corso per la quarta edizione di All Together Now, il talent show di Canale 5 dedicato alle belle voci che vogliono farsi scoprire dal grande pubblico o riscoprire, vista la presenza di cantanti che hanno avuto successo e cercano una seconda possibilità. Michelle Hunziker torna a condurre lo show che si è cucita addosso, facendolo suo e con un ruolo che va oltre la conduzione.

In questi giorni stiamo vedendo la Hunziker ai call back, ovvero l’ultima rifinitura dei casting che porterà alla selezione del cast di All Together Now 2021. Confermata la giuria del talent di Canale 5, formata dai cantanti Anna Tatangelo, Rita Pavone, J-Ax e Francesco Renga. Direttore artistico e regista è ancora Roberto Cenci, reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Tra un po’ ci saremo, dopo l’estate!” ha detto una Michelle Hunziker sempre più appassionata allo show e ai cantanti. “Ho sentito i concorrenti. Sono senza parole. Adesso li conoscerò, voglio arrivare pronta e conoscerli a fondo. È tutto molto bello ed emozionante”. Michelle non solo conduce ma partecipa a tutte le fasi di All Together Now, atteso su Canale 5 dopo l’estate.