Crea sito

#ALLTOGETHERNOW REGISTRATO DUE MESI PRIMA, LA NUOVA REGOLA A #LEREDITA’ PER I CAMPIONI

Due notizie televisive della giornata. Partiamo dai dettagli del nuovo talent-show di Canale 5 “All Together Now”, in onda da metà maggio in prima serata. Alla guida Michelle Hunziker. Ecco i dettagli dal giornalista Andrea Conti. Domani verrà registrata la prima puntata.

Apprendiamo anche che tra i 100 esperti, come riporta TvItaliana, “dovrebbero esserci la showgirl Antonella Mosetti, l’ex concorrente di Amici 2006 Andrea Dianetti (che ha confermato oggi su Twitter, ndr), l’ex concorrente di X Factor Antonella Lo Coco, lo youtuber Leonardo Decarli, l’ex ballerino di Amici 2009 Leonardo Monteiro e la ex ragazza di Non è la Rai Pamela Petrarolo”.

Michelle Hunziker, dopo il trionfale Sanremo 2018, si è presa le sue soddisfazioni con Vuoi scommettere? (non rifatto), poi sempre e solo Striscia. Come da tanti anni ad oggi. E ora ATN con un impianto che da l’idea di un programma di Italia1. Poi farà il 20% ma, non so, un bel Fantastico 2.0?

Per quanto riguarda L’Eredità, il quiz campione d’ascolti del preserale, a partire da questa settimana, come annunciato da Flavio Insinna e riportato nei dettagli dalla giornalista Marida Caterini, c’è un cambiamento sulla durata dei campioni.

La nuova regola in funzione da oggi è la seguente: se un campione riesce a mantenere il proprio titolo per almeno sette volte e solo dopo tale lasso di tempo viene sconfitto, ha la possibilità di tornare in gara il giorno successivo, ma non come campione, bensì come semplice sfidante. In questo modo si dà la possibilità a chi ha vinto più volte il titolo di restare ancora in gara. La regola vale anche per chi non ha mai guadagnato con il gioco finale de L’Eredità. Dunque un campione può tornare anche senza portafoglio.

10 Risposte

  1. Beppe ha detto:

    Ma non è uguale ad una trasmissione condotta 3/4anni fa da Gerry Scotti, dove avevano partecipato le Lollipop?

  2. Saruzzo ha detto:

    Io ho già preventivamente deciso di seguire Mentro ero via, con Vittoria Puccini. Ormai ne ho le tasche piene di questi talent musicali. Immaginate che l’altr’anno non ho nemmeno seguito né Summer Festival né i concerti di Natale e Capodanno. Sarà che ho avuto due lutti in pochi mesi, ma l’atmosfera show ilare per ora non mi appartiene.

  3. Ital ha detto:

    Sul talent di Michelle sono pessimista …ma magari sbaglio …
    Troppa gente che canta in giro ….inutilmente a volte …
    Anche basta con questi format canterini …
    Con questo siamo a 5 talent musicali ….in questa stagione più Sanremo giovani ….

  4. Max22 ha detto:

    Seguo l’eredità, ma purtroppo in questi mesi favoriscono il campione in carica con domande facili nei momenti cruciali
    Mi spiace ma non lo trovo affatto giusto

  5. Tex ha detto:

    Ieri lo ha detto Insinna della nuova regola del campione

  6. Liukss ha detto:

    All toghether lo avrei mandato a ottobre..in differita di una settimana..non certo a maggio in differita di 2 mesi..

  7. Liukss ha detto:

    Come distruggere un buon programma..registrandolo mesi prima e mandandolo a maggio inoltrato. La solita Mediaset…che vergogna

  8. Lorenzo ha detto:

    Non capisco il perché Mediaset non sia a Michelle un programma fatto come si deve in autunno o inverno eppure secondo me attualmente è più forte di una Marcuzzi…

  9. Sante Indignato Longo ha detto:

    Abbiamo trovato la giusta collocazione per i migliori di 18 edizioni di amici…

  10. Prisco ha detto:

    Strano che Lorenzo non abbia ancora commentato!!!