Crea sito

ALVIN: CON #EUROGAMES TORNA LA TV PER FAMIGLIE, MI PIACEREBBE CONDURRE SANREMO, CHE FINE HA FATTO BRING THE NOISE?

Intervistato dal settimanale Chi, Alvin ha fatto il punto dopo la prima puntata di EuroGames (domani la seconda, in prima serata su Canale 5) e ha parlato di nuovi progetti e sogni televisivi.

EuroGames.

Il programma con Ilary è divertimento puro. Entriamo nelle case con gentilezza, con il sorriso, lontani dalla tv urlata. Mi rende felice, anche le critiche sono state positive.

No alla tv urlata.

Sono cresciuto con la tv di Corrado e Gerry Scotti. Da loro ho imparato a far divertire la gente in modo educato, con rispetto, senza mai esagerare o cadere nelle urla, nei litigi, cose molto lontane dal mio modo di essere.

Isola dei Famosi.

La rifarei? Assolutamente sì. Con il passare del tempo un’esperienza così difficile, ma allo stesso tempo stimolante, ti viene a mancare. Risponderei di certo “presente” se si dovessero creare le dinamiche giuste.

Festival di Sanremo.

A chi non piacerebbe condurlo? Amo la musica, faccio radio da quando sono nato. Non cambierei nulla, ma vorrei modernizzarlo un po’. Condurlo con Ilary? L’adoro. Con Ilary tutta la vita. Siamo una coppia di simpatici amiconi dentro e fuori la tv. Aspetto, non c’è fretta. Ma questo lavoro non ti permette di programmare nulla.

Bring the Noise.

Che fine ha fatto? Me lo chiedo anch’io. Noi siamo pronti comunque. Anzi, le svelo che lo studio è già acceso. Vediamo che succederà.

Altri progetti.

GF Vip? Potrei davvero dare poco. No, non lo farei. Amici Celebrities? Amo ballare, anzi ballo benissimo. Nel talent di Maria De Filippi mi potrei divertire.

5 Risposte

  1. Enzo91 ha detto:

    Alvin lo vedo perfetto nel preserale estivo di C5 con CL Splash
    Bringh the noise con modifiche giuste e ospiti forti puo andare anche su C5. Alla conduzione lui e Ilary. Ospiti fissi Follesa e Mammucari.

  2. Alex95 ha detto:

    Bring the noise a me piaceva e mi divertiva, spero torni su italia1 nel 2020. Inoltre affiderei ad Alvin il preserale estivo con caduta libera solare e poi se funziona eurogames il prossimo autunno.

  3. andreatv99 ha detto:

    Alvin dovrebbe fare come Amadeus qualche anno fa:
    – condurre il preserale estivo su Canale5 (Conto alla rovescia se dovesse andar bene)
    – condurre Bring the noise in prima serata su Italia1
    – partecipare ad Amici Celebrities

  4. Modica2 ha detto:

    No alla tv urlata e poi fa l’inviato all’isola dei famosi, vabbè

  5. Alextv ha detto:

    Alvin è il conduttore ideale per un nuovo preserale estivo coadiuvato con Scotti. Per poi essere lanciato in inverno in solitaria