Crea sito

AMADEUS VERSO LA CONDUZIONE DI AFFARI TUOI: TUTTI I DETTAGLI (ESCLUSIVA)

ESCLUSIVA – Mancano pochi giorni alla presentazione dei palinsesti Rai (22 giugno) e c’è attesa come ogni anno per scoprire il menù preparato dai direttori di Rai1, Rai2, Rai3 e delle altre reti della Tv di Stato per la prossima stagione tv. Alcuni tasselli già sono noti, ovvero i tanti programmi confermati a furor di ascolti, altri verranno svelati. C’è una novità che vede come protagonisti Amadeus e Affari Tuoi.

Lo storico gioco dei pacchi, così è popolarmente chiamato dal pubblico Affari Tuoi, è tornato in onda quest’anno, al sabato sera di Rai1 e con la conduzione di Carlo Conti. Un appuntamento speciale e apprezzato dal pubblico. Ora si vorrebbe riportarlo alla sua originaria collocazione, ovvero nell’access tra le 20.40 e le 21.30 circa, così come è stato nelle edizioni andate in onda tra il 2003 e il 2017.

I dati hanno soddisfatto la Rai e i pubblicitari a tal punto che si vuole continuare a investire su un format come Affari Tuoi. Vi anticipiamo in esclusiva BubinoBlog che è stato girato un numero zero di Affari Tuoi con Amadeus. Se tutto va bene, nella prossima stagione ci sarà la staffetta nell’access di Rai1 tra il confermatissimo Soliti Ignoti e il revival di Affari Tuoi, sempre con il mitico Amadeus al timone.