Crea sito

AMICI 15: EMMA, ELISA (BIANCHI), J-AX E NEK (BLU) SONO I DIRETTORI ARTISTICI DEL SERALE

AMICI 15: EMMA, ELISA (BIANCHI), J-AX E NEK (BLU) SONO I DIRETTORI ARTISTICI DEL SERALE

Il serale di Amici 15, il talent di Canale5 ideato e condotto da Maria De Filippi, è alle porte. La fase finale dovrebbe partire infatti ad aprile, e la sfida tra i dodici talenti più meritevoli entrerà nel vivo. Il meccanismo della trasmissione rimane invariato: due squadre, bianchi e blu, alla conquista della vittoria della scuola d’arti più famosa della tv. La novità dell’anno è rappresentata dai direttori artistici, che come annunciato qualche giorno fa, saranno quattro, due per squadra. Nella registrazione di oggi, abbiamo avuto la conferma di chi saranno.

Ad Emma ed Elisa, confermatissime dopo il successo dell’anno scorso, si aggiungono Nek e J-Ax. Quattro cantanti dunque: le due ragazze saranno a capo dei bianchi mentre i due uomini guideranno la squadra blu. A proposito di Nek, la sua partecipazione al programma era cosa nota già da tempo, anche se si pensava di un suo innesto nella giuria, che a questo punto potrebbe essere confermata in toto (Renga-Ferilli-Bertè?). Per quanto riguarda il rapper, dopo il suo addio a The Voice e l’avvicinamento al regno mariano, l’approdo ad Amici sembrava praticamente certo.

In attesa di vederli e commentarli tutti e quattro nella puntata di domani, che seguiremo assieme su BubinoBlog, cosa ne pensate dei nuovi nomi e degli accoppiamenti?