AMICI 15, LOREDANA BERTÈ GIUDICE – “BRIGA? UN FIGLIO DI PAPÀ PRESUNTUOSO CHE NON SAPEVA FARE NIENTE”
Mentre continua incessante la formazione delle squadre, ad opera dei direttori artistici Emma, Elisa, Nek e J-Ax, fervono i preparativi per la quindicesima fase serale di Amici di Maria De Filippi. Un importante tassello da completare è quello dei tre giudici fissi, che di fatto scelgono i finalisti del programma. Voci vedono l’arrivo di Morgan, storicamente nemico giurato del talent di Canale5, mentre sembrerebbe confermata per il quarto anno consecutivo Sabrina Ferilli. La prima conferma ufficiale è però quella di Loredana Bertè, che l’anno scorso si è dimostrata perfetta nel ruolo. Lo annuncia proprio lei:
Ho partecipato ad Amici e ci ritornerò fra poco. Per me è stata una grande sorpresa. Non pensavo di essere all’altezza, perché è difficile giudicare questi ragazzi. Amici mi piace perché include nella gara anche il ballo. Io sono sempre stata innamorata della danza ed ero pure amica di Bob Fosse. Ho fatto un provino e Maria De Filippi mi ha detto che funzionavo. E’ un lavoro faticoso, che implica attenzione e gusto per la ricerca.
Non sono mancate dichiarazioni sul rapper Briga, secondo classificato della passata edizione che l’anno scorso fu molto criticato dalla cantante. Il suo pensiero non è cambiato:
Cerco, anche in caso di bocciatura, di non infierire. Certo, se ti capita uno come Mattia Briga, un figlio di papà presuntuoso che non sapeva fare niente, allora mi arrabbio. Si rifiutava di cantare brani di Celentano, diceva che è roba vecchia. Sì, vecchia, gli dicevo io: 250 milioni di copie vendute in tutto il mondo, colui che ha inventato perfino una lingua inglese maccheronica. Tu a questo gli puoi pulire le scarpe.
Loredana non le manda di certo a dire…
Si spera non ci sia Morgan
Ancora a parlare di Briga?
Su Briga ha ragione, dovrebbe farsi un bagnl d’umiltà.
AAA..Cercasi giudice “normale” nel caso dovesse entrare pure Morgan…
Bene… funziona il link del pezzo firmato da Luciano Ligabue. Ecco la copertina del nuovo album
Facendo una piccola ricerca in rete, scopro che Loredana ha un nuovo album in uscita e ritorna alla musica d’autore. Provo a postare il video
Colgo l’occasione del fatto che hanno ri menzionato Briga: ma cosa voleva significare la sua presenza a Matrix, in riferimento al caso (terribile) dei cocainomani assassini?
Spero che morgan non faccia il giudice….sono d’ accordo con la bertè su briga: era troppo antipatico e presuntuoso e il suo “rap” era da tagliarsi le vene, e poi era convintissimo di vincere solo perché piaceva alle ragazzine bm
Come non darla ragione su Briga.
D’accordo con la Berte’,Briga e’ presuntuoso
Spero non sia vera la voce di Morgan come giudice.