Crea sito

AMICI 15, NATALIA TITOVA NUOVA PROF. DI BALLO LATINO AMERICANO

AMICI 15, NATALIA TITOVA NUOVA PROF. DI BALLO LATINO AMERICANO

Natalia Titova ad Amici

Iniziano ad arrivare le prime novità sulla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, in onda dal 21 novembre con la fase pomeridiana su Canale5 (ma già da ottobre con i casting su Real Time). Pare infatti che alla corte di Maria, dopo un’ospitata dello scorso gennaio dove si era resa protagonista di un’accesa discussione con Kledi, sia appena arrivata una nuova leva pronta ad entrare nel corpo docenti della trasmissione.

Parliamo di Natalia Titova, fino all’anno scorso in forze a Milly Carlucci e il suo Ballando, che sarà titolare della cattedra di ballo latino-americano. Secondo il blog di Davide Maggio che ha lanciato la notizia, pare che alla base di questa scelta, da parte della ballerina russa, ci sia anche della strategia commerciale: la Titova è infatti proprietaria di una scuola di danza e grazie ad Amici avvicinerebbe a sè un pubblico più giovane di quello di Rai1, potenzialmente più interessato a seguirla anche a telecamere spente.

Ora resta da capire se la Titova sostituirà uno dei quattro (allora confermati) professori di danza ossia Garrison, Kledi, Celentano e Peparini o li affiancherà andando sempre più verso il ritorno della mitica commissione che da qualche anno ha lasciato il posto alla più “cool” giuria a tre/quattro. Pare anche, sempre secondo DM, che il posto di Francesco Sarcina, apprezzatissima new entry dell’anno passato, sia in forse. Non ci resta che attendere sviluppi.

4 Risposte

  1. Fyve21 ha detto:

    La Titova fece un bel po’ di trash l’anno scorso ahhaah

  2. Liuks ha detto:

    Io spero mandino via la Peparini e tutta la sua famigliola (marito, fratello, loro ballerini ecc..)

  3. bamba ha detto:

    Sì Andy, con Kledi che urlava “non è danza” o qualcosa del genere ahahah

  4. Andystein ha detto:

    Mi pare che la Titova avesse mezzo litigato con Kledi… Magari Maria vuole creare una Celentano 2.0