Crea sito

AMICI 15 SERALE: CONFERENZA STAMPA – MORGAN DIRÀ LE SUE OPINIONI, KEVIN SPACEY QUARTO GIUDICE ALLA PRIMA PUNTATA – TUTTE LE DICHIARAZIONI

AMICI 15 SERALE: CONFERENZA STAMPA - MORGAN DIRÀ LE SUE OPINIONI, KEVIN SPACEY QUARTO GIUDICE ALLA PRIMA PUNTATA - TUTTE LE DICHIARAZIONI

Tutte le anticipazioni e le dichiarazioni del cast artistico direttamente dalla conferenza stampa di presentazione della quindicesima edizione del serale di Amici, in partenza sabato 2 aprile alle 21:10.

Si ringrazia TvBlog per le varie anticipazioni. Si parte. Presenti il direttore di Canale5 Giancarlo Scheri, Loredana Bertè, Anna Oxa in tinta bionda, Morgan seduto accanto a Maria e poi i quattro coach e ovviamente il direttore artistico Giuliano Peparini.

Scheri: “In Italia, nessuno piò vantare uno show come Amici”. Maria De Filippi: “Voglio ringraziare Giuliano Peparini che cura questo programma con molta dedizione. La collaborazione con lui nasce tre anni fa e spero continui per sempre. Peparini è riuscito a fare quello che io non ero in grado di fare: dare messaggi sociali con la danza. Amici è un talent longevo ma non è vecchio, ha dei bei numeri. Amici è anche guardato in modo moderno”.

Continua Maria:

La maggior parte dei ballerini che sono passati ad Amici lavorano. I cantanti, invece, hanno venduto oltre 6 milioni di dischi. Questa è la risposta a chi dice che i talent creano illusioni. Riguardo la giuria, loro mettono la loro arte e la loro esperienza al servizio dei ragazzi. Riguardo Anna Oxa, sono molto felice. Penso che Anna Oxa sia una grande artista a tutto tondo, è una grande performer come Loredana. Saranno molto utili. La presenza di Morgan nasce da un’intervista che lui rilascia a Sanremo con la quale mi ha lanciato una sfida. Io l’ho cercato il giorno stesso, non l’ho trovato per due giorni, e poi grazie a Rudy Zerbi abbiamo cenato insieme. Ci siamo chiariti sui pregressi. Abbiamo parlato di tanto e poi ci siamo salutati. Quell’incontro mi ha colpito. Non parlo di Morgan televisivo ma di Morgan persona. Allora gli ho chiesto di fare la presenza fissa nel serale.

Non volevo replicare quello che Morgan ha già fatto in altri talent. Morgan è una presenza fissa che dirà le sue opinioni. I coach potranno chiedere l’opinione di Morgan, specificando che sia vincolante. L’opinione di Morgan prenderà il posto di un’opinione dei tre giudici.

Parla Morgan:

Io mi sento ancora un pesce fuor d’acqua. E’ una casa che è la prima volta che visito. E’ un’esperienza molto nuova. Quando non la conoscevo, ho fatto delle sparate su di lei. Sono il giudice di talent che ha vinto più edizioni di talent al mondo. Non mi interessano i numeri, mi interessa quello che ho fatto musicalmente. L’oggetto musica in tv, se non fosse per la De Filippi, sarebbe ancora qualcosa che fa abbassare l’audience. Maria De Filippi è la più grande che c’è. Poi ci sono io. Non so cosa può succedere. C’è questa voglia di fare qualcosa. Io cercherò di gestire questo mio spazio, considerando che questo è un luogo dove si studia.

La parola ai coach. Nek: “Stiamo ancora studiando il nostro nemico e studiando il livello qualitativo dei ragazzi. Offriamo a loro il nostro percorso. Noi siamo fratelli maggiori di questi ragazzi. Alcuni di loro sono contorti, insicuri, hanno paura del palco. Devi andare sul palco con il piglio giusto. Si diventa confidenti”. J-Ax: “Non vediamo punti deboli. Ho scoperto che i miei gusti musicali combaciano con quelli di Nek. Faremo anche scrivere qualcosa ai ragazzi”. De Filippi: “I 4 coach fanno un gran lavoro. Tre ragazzi hanno già tre proposte discografiche, ma non lo sanno perché sono chiusi in casetta. La proposta è facile, dall’altra parte ci deve essere la sostanza, altrimenti si rischia di creare delle meteore. Tra i coach, non c’è affatto competizione. Elisa, ad esempio, ha scartato vari inediti per un cantante e ha preferito le canzoni inedite che il cantante sta scrivendo per conto suo.”

Emma:

Le voci negative riguardanti i talent faranno sempre bene. Fanno bene alla carta stampata e ai blog. Io ho smesso di ascoltare queste voci. In questi anni, mi sono guadagnata le cose. Il pregiudizio ci sarà sempre. E’ una cosa che mi ha ferito ma che mi ha fatto uscire il carattere. Prima c’era il talent scout, adesso queste figure non ci sono più. I presidenti delle case discografiche, oggi, si appoggiano al talent. Il mondo discografico è cambiato. Il talent non è sinonimo di bassa qualità. Sono punti di vista.

Ancora Morgan, sulle case discografiche:

E’ una responsabilità delle case discografiche che hanno gestito molto male quello che gli è stato dato. Il meccanismo contrattuale è sbagliato. Sto parlando della mia esperienza. E’ un meccanismo che impedisce di gestire autonomamente una carriera. E’ una porcheria. Questo ammazza la musica. Lo fanno apposta perché a loro fanno comodo. Marco Mengoni ha una bella carriera e qualcuno forse non è contento. A qualcuno va bene che Michele Bravi ha fallito.

La parola alla Bertè: “Io vorrei che i ragazzi quest’anno fossero cattivi e sfrontati ma anche determinati e curiosi. Devono bucare lo schermo e non essere pigri e arroganti. Qualcuno che ho visto è già pronto. I ragazzi però cantano troppo in inglese. I dialetti non vanno persi. C’è anche lo spagnolo. Quest’anno non ci sono i Kolors che ci avevano viziati”. Oxa: “Non voglio costruire pensieri. Vorrei raccogliere lì, in modo spontaneo e autentico, quello che proverò spontaneamente. I ragazzi non devono pensare a piacere, devono solo pensare ad esprimersi. I ragazzi hanno bisogno della libertà. Bisogna entrare dentro l’animo e capire le problematiche dei ragazzi. Questo è un punto fondamentale”.

Tocca ad Elisa:

Sono tornata qui perché l’anno scorso è stata un’esperienza molto creativa e stimolante. C’è stato uno scambio ricco e prezioso dal punto di vista culturale, artistico e umano. Ci sono tante problematiche da affrontare. C’è un problema di pressione e di tempistiche. Concordo sulla mal gestione delle case discografiche. Penso che sia un problema di fatica, ci vuole fatica per fare cose sensate, è molto più semplice fare un singolo “one shot”. Questo però porta ad un vuoto. Non bisogna appiccicare le cose addosso alle persone. Preferisco le cose autentiche. Tanti dischi che hanno fatto la storia sono pieni di errori. La formula è complessa, è come se non ci fosse. Bisogna avere il coraggio di sbagliare e lasciare che questi ragazzi possano anche sbagliare. I ragazzi devono cercare la verità altrimenti è un casino.

Morgan: “Quando si spegne la telecamera, inizia il vero lavoro. Qui c’è libertà, altrove no. Il problema è il format. Forse potrei suonare con i ragazzi. Per ora, non farò nulla“.

De Filippi: “Se Discovery mi ha chiesto di fare un canale tutto mio? Siamo ad Amici, siamo tutti contenti…”. Maria De Filippi ride. Scheri: “La De Filippi è nostra”. De Filippi: “E’ una proposta bellissima. E’ un motivo d’orgoglio, se fosse vera. Io non ho intorno a me persone che mi lusingano, Mi vedono tutti i giorni e non mi lusingano. Io vivo lavorando. Finché va bene, sono contenta. Quando le cose non andranno bene, troverò un altro hobby”

Nek e la Bertè si stuzzicano. Bertè: “A volte c’è troppo buonismo con i ragazzi…”. Nek: “Io sto prendendo le misure con i ragazzi al momento perché i ragazzi sono sotto pressione”. Bertè: “Basta con il buonismo e basta incoraggiare chi è mediocre”. Nek: “I mediocri non ci sono”.

Morgan sta per accendersi una sigaretta, poi ci ripensa. Morgan: “Con i meccanismi di X Factor, ho dovuto sbatterci il muso”. De Filippi: “Anche con Tu si que vales, ci sono ispettori stranieri che vengono a controllare che il talent venga rispettato. Amici è un’idea mia e io correggo, anno dopo anno, tutti gli errori che faccio”. Morgan: “Maria De Filippi è una donna molto curiosa”. De Filippi: “I coach sono praticamente diventati gli autori del programma”. J-Ax: “Questi format, nati fuori dall’Italia, sono concepiti per mercati diversi da quello italiano. Amici, invece, si è sviluppato in Italia”.

De Filippi: “Abbiamo introdotto la prova perfomer. Ci sarà un eliminato a puntata. Il meccanismo è simile a quello degli anni scorsi. Amici non prende gli attori strapagandoli. Invito altri programmi a provare ad invitarli“. Peparini: “Mi sono chiesto quali messaggi portare ai giovani. Abbiamo scelto temi che hanno avuto riscontri molto positivi. Ho ricevuto tanti messaggi di ragazzi adolescenti. E’ stata una cosa positiva. Continueremo a farlo. Toccheremo temi già trattati l’anno scorso ma in un’altra chiave. Sono felice del fatto che molti ballerini passati ad Amici lavorano. E’ una categoria alla quale crediamo molto”.

De Filippi: “Il programma con Renato Zero? E’ stato un anno difficile e delicato. L’idea è scemata anche per motivi familiari, per un lutto. In futuro, se ne potrà riparlare. Fascino è diversa dalle altre case di produzione perché può investire tutto ciò che Mediaset gli dà per il programma. Io non mi aspettavo che i Kolors esplodessero così. Non mi aspettavo le tre proposte delle case discografiche”.

Trasmesso un video di saluti di Sabrina Ferilli: “Spero di rimanere per sempre nell’impianto di Amici. Amici è lo show più bello della tv italiana ed è un privilegio starci”

La conferenza è finita, grazie per averla commentata con noi. Gli appuntamenti con Amici sono per sabato 26 marzo, con l’ultima puntata del pomeridiano, e dal 2 aprile con il nuovo serale. Ovviamente, sempre e solo su BubinoBlog!

87 Risposte

  1. Corrado ha detto:

    è ritornataaaaaaaaaa bionda ed ora non ce ne sarà per nessuuuuuuuuuuuuuno ah loredà, scansate!

  2. Sanfrank ha detto:

    DAVID20
    24 marzo 2016 at 18:42 (2 ore ago)
    Amici non prende gli attori strapagandoli. Invito altri programmi a provare ad invitarli — Ste cavolate però risparmiatecele. Altrimenti non si capisce perchè a Sanremo ogni artista chiede TOT ingaggio milionari ed alla fine non vanno a buon fine i contatti con le star più grandi. Ad Amici arrivano direttamente dai Set di Hollywood un altro po’…
    ————————

    Ma tu CHE NE SAIIIIIIIII?
    Magari a Sanremo si fanno strapagare perché sanno che è un programma popolarissimo e che ha un budget molto alto, mentre ad Amici accettano ciò che viene proposto perché diversamente prendono come ospiti Gerry, Mara, Paolo e Biagio Antonacci facendo pure un ascolto migliore. Se ci pensi è come quando lavorano per le grandi major americane facendosi strapagare oppure quando fanno film per il cinema indipendente facendosi pagare con cassette di cicoria e bietolina fresca

  3. Sanfrank ha detto:

    DAVID20
    24 marzo 2016 at 18:36 (2 ore ago)
    E’ tuttO un programma la faccia soddisfatta della signora Maria che guarda l’ennesimo cane bastonato redento sulla via di amici ( ” Anche questo sfizio di umiliarlo e lodarmi dopo che mi aveva insultato in ogni modo CE LO SIAMO TOLTO. FATTO”)
    ————————–

    Di la verità. Scrivi ste cose perché vuoi una cena a scrocco da Maraia? 😆
    Maria NON lo invitare che David ti avvelena 😆

  4. David20 ha detto:

    Amici non prende gli attori strapagandoli. Invito altri programmi a provare ad invitarli — Ste cavolate però risparmiatecele. Altrimenti non si capisce perchè a Sanremo ogni artista chiede TOT ingaggio milionari ed alla fine non vanno a buon fine i contatti con le star più grandi. Ad Amici arrivano direttamente dai Set di Hollywood un altro po’…

  5. David20 ha detto:

    Morgan: “Quando si spegne la telecamera, inizia il vero lavoro. Qui c’è libertà, altrove no. Il problema è il format”. — Da signore sparare a zero su X Factor. Nella sua ultma edizione, dopo la diretta spariva e staccava il cellulare per tre giorni. Senza che la produzione sapesse che fine avesse fatto…ed i ragazzi aspettavano li per le assegnazioni

  6. David20 ha detto:

    E’ tuttO un programma la faccia soddisfatta della signora Maria che guarda l’ennesimo cane bastonato redento sulla via di amici ( ” Anche questo sfizio di umiliarlo e lodarmi dopo che mi aveva insultato in ogni modo CE LO SIAMO TOLTO. FATTO”)

  7. David20 ha detto:

    Spacey è in Italia per passare le vacanze di Pasqua — Si…non sapeva che fare quel giorno ed ha accettato di andare gratis in questo programma sconosciuto all’estero. Ma perchè è così…gli attori americani sono generosi. Vanno in questi talent sconosciuti per spirito di pura curiosità, mica per un certo ingaggio…

  8. David20 ha detto:

    Fantastico fantastico…prima gente come Morgan era un elemento pericoloso che doveva stare lontano dai ragazzi, un elemento scomodo. Adesso viene osannato come il più grande intenditore di musica. Stesso dicasi per la Oxa “impegnativa” di Ballando ed ora osannata. Per non parlare della Bertè… non c’è che dire. Si tratta di poteri divini. Il tocco taumaturgico di una Santa che tramuta tutto ciò che tocca in “divino”

  9. liveshow ha detto:

    quali sono i motivi di lutto a cui si riferisce la De Filippi che hanno fatto rinviare il programma con Renato Zero?

  10. beddo ha detto:

    le 3 proposte saranno per Chiara , Lele ed Elodie!

  11. beddo ha detto:

    prevedo tanto trash tra bertè morgan e oxa! ahaa

  12. beddo ha detto:

    cosa è la prova performer???

  13. bamba ha detto:

    Fascino è diversa dalle altre case di produzione perché può investire tutto ciò che Mediaset gli dà per il programma. Io non mi aspettavo che i Kolors esplodessero così. Non mi aspettavo le tre proposte delle case discografiche”. Vediamo un video di saluti di Sabrina Ferilli: “Spero di rimanere per sempre nell’impianto di Amici. Amici è lo show più bello della tv italiana ed è un privilegio starci”

    SABBRì E’ NA MINACCIA?

  14. bamba ha detto:

    Il programma con Renato Zero? E’ stato un anno difficile e delicato. L’idea è scemata anche per motivi familiari, per un lutto. In futuro, se ne potrà riparlare

  15. bamba ha detto:

    Spacey è in Italia per passare le vacanze di Pasqua e Maria lo chiama, che trash, come faceva a saperlo? ahahahah

  16. Master ha detto:

    Morgan sta per accendersi una sigaretta, poi ci ripensa

    AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH

  17. Enrick81 ha detto:

    Posso dire una cosa non mi sembra corretto utilizzare la conferenza stampa di amici X attaccare xf è ovvio che Morgan usi amici e la de Filippi X rivalsa verso xf e trovo poco coerente tutte questi complimenti di Morgan verso Maria che un mese fa denigrava

  18. bamba ha detto:

    Amici non prende gli attori strapagandoli. Invito altri programmi a provare ad invitarli”.

    AHAHAHAHAHAHAHAH

  19. bamba ha detto:

    Concordo Francesco, ma ormai Maria s’è fissata

  20. Mark.00 ha detto:

    MARIAH BASTA CON QUESTI OSPITI MUMMIFICATI AD AMICI. INVITA SEMPRE E SOLO ATTORI ULTRA 60ENNI, MA COSA C’ENTRANO CON IL PROGRAMMA?

    Clip trash di Virginia intanto ahaha

  21. francesco28 ha detto:

    Bamba ospitoni che non servono a nulla,soldi buttati

  22. bamba ha detto:

    VIRGINIA SHOW

    Vediamo un video di Virginia Raffaele che saluta i giornalisti e che intervista passanti con domande e affermazioni false: “Quest’anno ci sarà la categoria spogliarello, che ne pensa? Loredana Bertè condurrà al posto della De Filippi, che ne pensa? J-Ax e Nek sono una coppia e vorrebbero adottare un Garrison, che ne pensa?”.

  23. bamba ha detto:

    KEVIN SPACEY ALLA PRIMA

    MARIA CONTINUA CON GLI OSPITONI E TUTTI MUTI

  24. bamba ha detto:

    De Filippi: “Anche con Tu si que vales, ci sono ispettori stranieri che vengono a controllare che il talent venga rispettato. Amici è un’idea mia e io correggo, anno dopo anno, tutti gli errori che faccio”. Morgan: “Maria De Filippi è una donna molto curiosa”.

  25. Mark.00 ha detto:

    Bertè: “A volte c’è troppo buonismo con i ragazzi…”. Nek: “Io sto prendendo le misure con i ragazzi al momento perché i ragazzi sono sotto pressione”. Bertè: “Basta con il buonismo e basta incoraggiare chi è mediocre”. Nek: “I mediocri non ci sono”.

    LOREDANA GIA’ TRASHA, QUANTO LA AMO

  26. bamba ha detto:

    Maria non vede l’ora di floppare come tutti gli altri per andare a giocare a tennis dalla mattina alla sera?

  27. Sanfrank ha detto:

    Sul canale di Discovery come lo chiamano? Tele Maria c’è già 😆

  28. bamba ha detto:

    “Io non ho intorno a me persone che mi lusingano, Mi vedono tutti i giorni e non mi lusingano. Io vivo lavorando. Finché va bene, sono contenta. Quando le cose non andranno bene, troverò un altro hobby”

    UMILE REGINA

  29. bamba ha detto:

    Secondo me Scheri e Maria non avranno neanche mai dialogato, tanto decide tutto lei ahahahahahahahaha

  30. Sanfrank ha detto:

    A proposito di Morgan

  31. bamba ha detto:

    SCHERI SFIGATISSIMO AHAHAHAHAH MARIA PARLA DEI FATTI SUOI DAVANTI A LUI E LUI MUTO AAHAHAHAHAHAH

  32. Mark.00 ha detto:

    De Filippi: “Se Discovery mi ha chiesto di fare un canale tutto mio? Siamo ad Amici, siamo tutti contenti…”. Maria De Filippi ride. Scheri: “La De Filippi è nostra”. De Filippi: “E’ una proposta bellissima. E’ un motivo d’orgoglio, se fosse vera”.

    TRASH BOOM… MARIAH CHANNEL?

  33. Master ha detto:

    De Filippi: “Se Discovery mi ha chiesto di fare un canale tutto mio? Siamo ad Amici, siamo tutti contenti…”. Maria De Filippi ride. Scheri: “La De Filippi è nostra”. De Filippi: “E’ una proposta bellissima. E’ un motivo d’orgoglio, se fosse vera”.

    AHAHAHAHHAHAAH CANALE MARIANO IN ARRIVO?

    SCHERI TIRATISSIMO

  34. bamba ha detto:

    Morgan: “Quando si spegne la telecamera, inizia il vero lavoro. Qui c’è libertà, altrove no. Il problema è il format”.

  35. Mark.00 ha detto:

    Morgan: “Quando si spegne la telecamera, inizia il vero lavoro. Qui c’è libertà, altrove no. Il problema è il format”.

    MORGAN VS X FLOPTOR ATTO 10?

  36. Mark.00 ha detto:

    Nek: “Noi siamo fratelli maggiori di questi ragazzi. Alcuni di loro sono contorti, insicuri, hanno paura del palco. Devi andare sul palco con il piglio giusto. Si diventa confidenti”.

    NOIOSO E BANALE COME SEMPRE NOIEK

  37. #PEPPE ha detto:

    La Ferilli cmq e’confermata?

  38. Sanfrank ha detto:

    Non so se questa l’avevate vista :yahoo:

  39. bamba ha detto:

    lisa: “Sono tornata qui perché l’anno scorso è stata un’esperienza molto creativa e stimolante. C’è stato uno scambio ricco e prezioso dal punto di vista culturare, artistico e umano. Ci sono tante problematiche da affrontare. C’è un problema di pressione e di tempistiche. Concordo sulla mal gestione delle case discografiche. Penso che sia un problema di fatica, ci vuole fatica per fare cose sensate, è molto più semplice fare un singolo “one shot”. Questo però porta ad un vuoto. Non bisogna appiccicare le cose addosso alle persone”.

  40. Master ha detto:

    Voglio raccogliere in modo spontaneo quello che provero’ spontaneamente

    TRASH

  41. Master ha detto:

    OXA

    Non voglio costruire pensieri. Vorrei raccogliere lì, in modo spontaneo e autentico, quello che proverò spontaneamente

    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA CHE CAXXO VUOL DIRE?

  42. bamba ha detto:

    Oxa: “Non voglio costruire pensieri. Vorrei raccogliere lì, in modo spontaneo e autentico, quello che proverò spontaneamente. I ragazzi non devono pensare a piacere, devono solo pensare ad esprimersi”.

    PIPPONI IN ARRIVO

    AHAHAHAHAHAHAHAH

  43. Master ha detto:

    Praticamente Morgan giurato camuffato da opinionista

  44. Master ha detto:

    ECCO

    sarà un ospite fisso che dirà la sua opinione, se ne avrà voglia. Emma, Elisa, J-Ax e Nek potranno richiedere la sua opinione: il suo parere può diventare vincolante, può indicare le sue preferenze e il suo voto può avere valore al fine della gara.

  45. bamba ha detto:

    CHOC

    Le case discografiche lo fanno apposta perché a loro fanno comodo. Marco Mengoni ha una bella carriera e qualcuno forse non è contento. A qualcuno va bene che Michele Bravi ha fallito”

  46. Mark.00 ha detto:

    Maria: “La proposta è facile, dall’altra parte ci deve essere la sostanza, altrimenti si rischia di creare delle meteore. Tra i coach, non c’è affatto competizione. Elisa, ad esempio, ha scartato vari inediti per un cantante e ha preferito le canzoni inedite che il cantante sta scrivendo per conto suo”.

    QualityElisa REGNA

  47. bamba ha detto:

    MORGAN: E’ una responsabilità delle case discografiche che hanno gestito molto male quello che gli è stato dato. Il meccanismo contrattuale è sbagliato. Sto parlando della mia esperienza. E’ un meccanismo che impedisce di gestire autonomamente una carriera. E’ una porcheria. Questo ammazza la musica”.

  48. bamba ha detto:

    Morgan è il giudice numero uno di tutti i talent. Sarà trash e svalvolato ma XF senza di lui quest’anno DUE PALLE. Senza contare che ha davvero vinto quasi tutto

  49. Master ha detto:

    Praticamente i coach possono chiedere che morgan voti al posto di uno dei giudici

    ahahahahah

  50. Mark.00 ha detto:

    Tre ragazzi già con proposte discografiche

    Sicuramente tra Lele, Elodie, Sergio e Chiara

  51. Pauluccii ha detto:

    Comunque è vero, su 9 edizioni di Xf Morgan ne ha vinte 5. Due edizioni non le ha fatte e nella quinta aveva gli under uomini più scarsi di sempre.

  52. bamba ha detto:

    Parlano Nek e J-Ax

    Tre ragazzi hanno già proposte discografiche

  53. Master ha detto:

    Morgan già svalvola

    Tra lui e la Oxa lotta tra deliri di onnipotenza?

  54. Mark.00 ha detto:

    Maria aveva raccontato anche l’anno scorso di aver convinto Elisa a cena… MA CHE GLIE DARA’ DA MAGNA’? XD

  55. Pauluccii ha detto:

    C O E R E N Z A.
    Ahahahaha

  56. Master ha detto:

    MORGAN

    Sono il giudice di talent che ha vinto più edizioni di talent al mondo.

    TRASH

  57. Mark.00 ha detto:

    TRASH MORGAN ORA TESSE LE LODI DI MARIAH AHAHAHAHAH

  58. Pauluccii ha detto:

    Non ho capito in che modo l’opinione di Morgan possa prendere il posto dell’opinione di uno dei tre giudici.

    E comunque pure io voglio cenare con Mavy.

  59. bamba ha detto:

    Quando non la conoscevo, ho fatto delle sparate su di lei. Sono il giudice di talent che ha vinto più edizioni di talent al mondo. Non mi interessano i numeri, mi interessa quello che ho fatto musicalmente. L’oggetto musica in tv, se non fosse per la De Filippi, sarebbe ancora qualcosa che fa abbassare l’audience. Maria De Filippi è la più grande che c’è. Poi ci sono io.

    MARIAH E’ LA PIU’ GRANDE AHAHAHAHAH

  60. Master ha detto:

    Morgan preso per il suo potenziale trash ovviamente

    Altro che lezioni di musica

  61. Mark.00 ha detto:

    Morgan usato come una Tina qualsiasi? ahahah che trash

  62. Enrick81 ha detto:

    Mi sembra che Morgan la sfida l’abbia lanciata apposta tra l’altro era in lizza anche X the voice chissà perché ha accettato amici con cui aveva delle perplessità X dirlo in modo educato

  63. Master ha detto:

    Morgan è una presenza fissa che dirà le sue opinioni. I coach potranno chiedere l’opinione di Morgan, specificando che sia vincolante. L’opinione di Morgan prenderà il posto di un’opinione dei tre giudic

    HAHAHAHAHAHAHAHA L’OPINIONE DI MORGAN

    TRASH STORICO

  64. bamba ha detto:

    MORGAN OPINIONISTA

    CHOC

    NEL POST

  65. Mark.00 ha detto:

    Maria: La presenza di Morgan nasce da un’intervista che lui rilascia a Sanremo con la quale mi ha lanciato una sfida. Io l’ho cercato il giorno stesso, non l’ho trovato per due giorni, e poi grazie a Rudy Zerbi abbiamo cenato insieme.

    MARIAH ACCOGLIE SUBITO LE SFIDE, CHE DONNA

  66. bamba ha detto:

    La presenza di Morgan nasce da un’intervista che lui rilascia a Sanremo con la quale mi ha lanciato una sfida. Io l’ho cercato il giorno stesso, non l’ho trovato per due giorni, e poi grazie a Rudy Zerbi abbiamo cenato insieme. Ci siamo chiariti sui pregressi. Abbiamo parlato di tanto e poi ci siamo salutati. Quell’incontro mi ha colpito. Non parlo di Morgan televisivo ma di Morgan persona. Allora gli ho chiesto di fare la presenza fissa nel serale”.

    Trash

  67. bamba ha detto:

    De Filippi: “Non pensavo di dover sciorinare i dati social. Però fa figo”

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH

  68. Mark.00 ha detto:

    BOOM MARIAH CHE DICE CHE LA FINALE DI AMICI DELL’ANNO SCORSO HA AVUTO PIU’ SUCCESSO SU TWITTER DELLA FINALE DI SANREMO AHAHAHA

  69. Gemini ha detto:

    Hahaha avevo scambiato la Oxa e Morgan per la Celentano e Garrison!

  70. Vincy ha detto:

    Ma dove state vedendo la conferenza?

  71. Gemini ha detto:

    Come non detto, viste!

  72. Gemini ha detto:

    Ma dove vedete le immagini?

  73. Master ha detto:

    AHAHAHA LA OXA BIONDA E CON GLI OCCHIALONI

  74. Med Live ha detto:

    Ferilli assente intanto

  75. bamba ha detto:

    MORGAN VICINO A MARIA DOPPIO CHOC AHAHAHH

  76. bamba ha detto:

    OXA BIONDA CHOC

  77. Gemini ha detto:

    Per carità, non dico per ogni cretinata in partenza (tipo la rai) ma almeno per gli show più importanti, tipo isola, Amici o Darwin, anche considerando il pubblico giovane che li segue sarebbe un ottimo lancio.
    E se non sbaglio l’anno scorso la trasmisero in diretta.

  78. #PEPPE ha detto:

    Secondo me anche su La 5 o in seconda serata su Canale 5 non sfigurerebbe

  79. bamba ha detto:

    Io le manderei perfino in tv, su canali tipo Mediaset Extra e Rai Premium

  80. Gemini ha detto:

    Comunque questa cosa di non trasmettere le conferenze stampa in streaming io non la capirò mai.

  81. bamba ha detto:

    Conferenza iniziata, aspettiamo le prime news!

  82. Pauluccii ha detto:

    Da quel che ho capito Morgan farà lezioni di musica. E in quello è uno dei migliori.

  83. bamba ha detto:

    Giorno

    Secondo me Morgan lavorerà coi ragazzi in settimana e si occuperà di una prova speciale, magari giudicata proprio da lui alla fine. O qualcosa del genere

  84. 1vs100 ha detto:

    Fate fuori Morgan
    Ditemi che morgan sarà l’imitazione
    della Raffaele e nessuno si farà male

    E che ci saranno i pequenos
    In qualche puntata

  85. Med Live ha detto:

    Buongiorno! Paulucci, la conferenza stampa si terrà nello studio del pomeridiano

  86. Pauluccii ha detto:

    La conferenza si terrà dallo studio del serale? Speriamo l’abbiano cambiato un po, è uguale da 3 anni.