AMICI 15 SERALE – SECONDA PUNTATA: ELIMINATO PATRIZIO

saturdaynightliveblogging

E’ iniziata la scorsa settimana l’ultima fatica del sabato sera, per questa stagione, di Maria De Filippi. Si tratta come ogni primavera del Serale di Amici 15, ormai un evento per Canale5, che si arricchisce ogni anno di novità e illustri nomi del mondo dello spettacolo. La scorsa settimana è stato eliminato il ballerino dei bianchi Emanuele, l’unico rappresentante della categoria latino-americana. Stasera la sfida si ripete: Emma ed Elisa riusciranno a portare i loro alla vittoria, contro Nek e J-Ax attualmente in vantaggio? A chi toccherà lasciare definitivamente la competizione?


Arrivano gli ospiti musicali. A duettare con i ragazzi i Modà, che canteranno con Chiara della squadra blu il loro ultimo singolo E’ solo colpa mia; ci saranno anche i The Kolors, vincitori della scorsa edizione, che duetteranno con Lele dei bianchi su I can’t feel my face di The Weeknd e Billie Jean di Michael Jackson. A giudicare tutte le esibizioni la giuria composta da Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Loredana Bertè, con l’opzione Morgan e il quarto giudice speciale della puntata, l’attore Carlo Verdone. Al termine di ciascuna delle due manches verrà decretato un eliminato provvisorio tra i concorrenti della squadra sconfitta e alla fine della sfida i due concorrenti a rischio eliminazione si scontreranno al ballottaggio: a decidere per la loro eliminazione le tre giudici fisse e i dieci professori di entrambe le squadre.

Graditissimo ospite il piccolo Giorgio, direttamente da Pequenos Gigantes, a cui toccherà aprire la puntata durante il siparietto iniziale che decide la prima squadra ad esibirsi. Non muovetevi dal divano: anche questa sera si commenta solo ed esclusivamente su BubinoBlog!

ASCOLTI

Puntata Messa in onda Telespettatori Share Confronto vs 2015
1 02/04/2016  4.610.000 22,25%  04/04/2015 5.514.000 25,78%
Media 2016  4.610.000 22,25%  Media 2015 5.514.000 25,78%