Crea sito

AMICI ALL STAR E LE IENE: MEDIASET PROVA A RIPARTIRE

Tranne Amici e GF Vip che si avviano alle battute finali e i programmi informativi, in tv è tutto fermo. Blocco di tutti gli show che dovevano partire, fermati i set delle fiction. Ma ora, forse, si intravede un po’ di luce in fondo al tunnel.

Nel calendario segniamo per ora due date: sabato 2 maggio partirà “Amici All Star” con Maria De Filippi. Una grande festa della musica con il vincitore di Amici (proclamato il 3 aprile), ex concorrenti e vincitori del talent di Canale 5 e altri cantanti come Michele Bravi.

L’altra data, ancora più vicina, è giovedì 9 aprile, giorno che dovrebbe segnare il ritorno de “Le Iene” su Italia 1. Il programma era stato uno dei primi a chiudere per l’emergenza sanitaria. Così riferisce Tv Sorrisi e Canzoni.

8 Risposte

  1. Andrea Loscafo ha detto:

    se continua questa situazione si altrimenti mediaset crolla. già va male di suo. questo gli sta dando il colpo di grazia.

  2. Max22 ha detto:

    Sempre le solite cose
    Spiace ma Mediaset è affetta da
    immobilismo

  3. Oliver ha detto:

    Il ponte tra la cucina e il salotto?

  4. Michael93 ha detto:

    Ma non era meglio preservarlo per l autunno a questo punto?

  5. Francesco Moretti ha detto:

    Grazie

  6. Andrea Loscafo ha detto:

    all’inizio 3, poi sembra sia stato deciso 4

  7. Francesco Moretti ha detto:

    Quante puntate durerà Amici All Star?

  8. Andrea Loscafo ha detto:

    Non si sa quanto durerà quest’emergenza ma Amici All stars parte il giorno del ponte? Io l’avrei visto meglio gli ultimi 4 sabati di maggio