Crea sito

AMICI: TERZO APPUNTAMENTO DEL SERALE. MARIA DE FILIPPI TRA GUANTI DI SFIDA, ELIMINATI E OSPITI

Sabato 3 aprile terzo appuntamento, in prima serata su Canale 5, con il talent show “Amici”, programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Una serata ricca di guanti di sfida, eliminazioni e tanta musica e danza. Oltre alla comicità di Pio e Amedeo che si preparano al loro show “Felicissima Sera”, da venerdì 16 aprile su Canale 5.

Sono 13 i talent – 6 cantanti e 7 ballerini – che si contendono la vittoria finale: Sangiovanni, Deddy, Enula, Tommaso, Serena, Tancredi, Raffaele, Rosa, Martina, Alessandro, Aka7even, Giulia e Samuele. Il già affiatato trio di giurati formato da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash valuta le performance dei giovani artisti.

A Pio e Amedeo è affidato il momento dello show dedicato alla comicità irriverente. Ospite musicale Madame che si esibisce con “Voce”, il suo ultimo brano presentato a Sanremo e vincitore del Premio per il miglior testo. Il tutto in una confezione che ha riportato Amici allo spirito delle origini. Il pubblico gradisce e gli ascolti volano.

LA TABELLA AUDITEL DI “AMICI” È A PAGINA 2