AMICI: IL COMPLEANNO DI ALESSANDRA CELENTANO E QUATTRO ALLIEVI SI GIOCANO IL BANCO

Domenica 21 novembre, su Canale 5 alle ore 14:00, Maria De Filippi conduce il decimo appuntamento con “Amici“, il talent show più popolare del piccolo schermo giunto alla sua ventunesima edizione.

percorsi degli allievi del programma ideato e condotto da Maria De Filippi prendono sempre più forma tra duro lavoro, sfide e tante emozioni.

A seguirli e a valorizzare i loro talenti c’è la squadra di professori di canto e ballo formata da Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Raimondo Todaro.

Grazie ai loro insegnamenti alcuni allievi potranno calcare l’importante palcoscenico del serale e trasformare il proprio sogno in realtà.

Anticipazioni Amici del 21 novembre 2021

La puntata vede protagonisti sul palco di Amici Alex, Nicole, Tommaso e Dario. I quattro allievi si giocano il mantenimento del proprio banco all’interno della scuola con una serie di sfide.

A giudicare gli allievi e relativi sfidanti: Sara Andreani (Warner), Veronica Vezzoli (Sony) e il regista e coreografo Emanuel Lo.

Grandi festeggiamenti in studio per il compleanno di uno dei pilastri di Amici, la maestra Alessandra Celentano.