AMICI, L’ELIMINATA FLAZA SOMMERSA DI CRITICHE: “MI RATTRISTA LEGGERE QUESTI INSULTI”

Il talent Amici è giunto all’edizione numero 21. Amici non è solo talent, ma anche esperienza di vita, un luogo in cui crescere e coltivare le proprie ambizioni. Durante la puntata di domenica su Canale 5, Lorella Cuccarini ha deciso di eliminare Flaza per aver violato nuovamente il regolamento del programma. 

Flaza è stata una protagonista tra le più discusse della ventunesima edizione di Amici. La ragazza è finita più volte al centro di numerose polemiche per il suo comportamento irrispettoso assunto nella scuola.

Sui social però la cantante si è lasciata andare dicendo:

In un mondo così vasto credo che la vita debba essere riempita da più esperienze possibili. Amici è stato un viaggio importante e se è terminato vuol dire che è giusto così. Provare a fare l’artista per me significa condividere sé stessi con gli altri, provando a non silenziare i propri problemi o le proprie imperfezioni.

E per quanto riguarda le critiche ricevute (“Una bulletta che manco sapeva cantare”, un commento social tra i tanti di tenore simile), Flaza aggiunge:

Pur avendo scelto di esporre me e il mio processo di crescita in TV, mi rattrista leggere tutti questi insulti. A volte troppo gratuiti, troppo legati a vedere il mondo solo in bianco o in nero. Mi dispiace anche che sia emersa solo una parte di me. So chi sono e posso essere più di quello che si è visto e che a volte un percorso deve seguire strade più lunghe o impegnative. Grazie a chi in queste settimane ha provato a capirmi davvero, nella casa e fuori, e ha creduto in me. Non mi stancherò mai di fare musica. p.s. Per l’amore c’è sempre tempo, non vi disperate.