AMICI: MARIA DE FILIPPI ACCOGLIE ARISA E COEZ NEL PRIMO APPUNTAMENTO DELL’ANNO

Maria de Filippi Amici

Domenica 9 gennaio, su Canale 5 alle ore 14:00, Maria De Filippi riapre la scuola di “Amici” con il primo speciale del 2022 del talent show.

percorsi degli allievi del programma ideato e condotto da Maria De Filippi prendono sempre più forma tra duro lavoro, sfide e tante emozioni tra sfide, nuovi ingressi, maglie confermate e sorprese.

A seguirli e a valorizzare i talenti c’è la squadra di professori di canto e ballo formata da Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Raimondo Todaro.

Grazie ai loro insegnamenti alcuni allievi di Amici potranno calcare l’importante palcoscenico del serale e trasformare i propri sogni in realtà.

Anticipazioni Amici – 9 gennaio 2022

Si avvicina il serale… e le sfide di canto e di ballo si fanno decisive per gli allievi della scuola del talento più longeva della tv.

In studio super ospite il cantautore Coez, che presenterà “Come nelle Canzoni“, singolo apripista dell’ultimo album “Volare“. Giudice speciale Arisa, reduce dal trionfo a Ballando con le Stelle.

Produce Fascino P.G.T. per Mediaset. Produttore esecutivo Paola Di Gesu. Regia Andrea Vicario.