Crea sito

AMICI: PIO E AMEDEO E GAIA OSPITI D’ONORE IN UNA DELLE FINALI PIÙ ATTESE DI SEMPRE

Domani sera cala il sipario su una delle edizioni più trionfali della storia di Amici di Maria De Filippi. Quasi 6 milioni di telespettatori ogni sabato sera incollati su Canale 5 a tifare i ballerini e i cantanti in un tripudio di esibizioni, balletti, emozioni, lacrime. Un successo oltre ogni aspettativa che non può essere giustificato con il lockdown o la concorrenza debole. Un affetto così grande per i concorrenti del talent di Canale 5 non si vedeva da tempo. Possiamo definirla l’edizione in stato di grazia, l’edizione perfetta di Amici negli ascolti, nelle dinamiche, nell’appeal e nel successo musicale. Ospiti d’onore Gaia e Pio e Amedeo. Chi vincerà?

Grandissima attesa per la prima serata di domani su Canale5: in diretta dal Teatro 8 degli studi Titanus Elios in Roma, Maria De Filippi conduce l’ultimo appuntamento di questa stagione del talent show Amici. Cinque i talenti che si contendono la vittoria in una serata ricca di sfide: Aka7even, 21 anni cantautore; Giulia, 19 anni ballerina; Sangiovanni, 18 anni cantautore; Alessandro, 21 anni ballerino e Deddy, 19 anni cantautore. Solo uno di loro si aggiudicherà il premio di vincitore assoluto. In palio un premio del valore di 150 mila euro in gettoni d’oro.

Durante lo show verranno consegnati diversi premi. Tra gli altri il premio di categoria del valore di 50 mila euro in gettoni d’oro; il premio Tim dato dalla platea giudicante nelle diverse serate; il premio Siae per il miglior testo; il premio delle Radio per l’inedito; il premio della critica assegnato da una giuria formata dalle maggiori testate quotidiane e web italiane collegate in streaming a causa dell’emergenza Covid-19. Tra gli ospiti Pio e Amedeo, reduci dal successo del loro show in prima serata su Canale5 Felicissima Sera. (Libero)