Crea sito

“SARESTI GIÀ SULLA TIBURTINA…”: RUDY ZERBI MANDA UN AVVISO DI SFRATTO AD ARIANNA?

E’ passato davvero poco tempo dall’inizio di Amici, e già un’alunna potrebbe rischiare l’eliminazione dal talent di Maria De Filippi. Di chi stiamo parlando esattamente? Stiamo parlando di Arianna Gianfelici, classe 2001, che già ha avuto alcuni precedenti nel corso dei vari daytime trasmessi da Italia 1.

L’alunna di Amici 20 non solo ha usato il cellulare in orari non consentiti, ma il rischio della sua esclusione è dato anche per il suo atteggiamento spavaldo e incostante.

Durante la puntata di sabato su Canale 5, Rudy Zerbi ha voluto metterla alla prova, ma non ne è rimasto affatto soddisfatto.

Mentre gli altri si impegnano, lei si riduce all’ultimo momento. Mi sembra uno spreco si tempo, di occasione, soprattutto per rispetto di tutti coloro che vogliono entrare in questa scuola a farsi il mazzo. O ti fai il mazzo, o te ne torni a casa tua! Sono sincero, se fosse per me in questo momento saresti già sulla Tiburtina sul pullman per casa. Ci voglio però pensare. Puoi restare nella casa di Amici, ma voglio vedere gli altri casting e pensarci su.

Ad aver fatto molto innervosire Zerbi è non solo l’incostanza della ragazza, che accampa ogni giorno una scusa nuova per non fare nulla e non impegnarsi, mancando quindi di rispetto ai suoi compagni di classe. Arianna tra l’altro, si è rifiutata di preparare tutte le canzoni che Rudy le aveva assegnato la scorsa settimana, preferendo sostituirne una con il suo inedito.

5 Risposte

  1. Sabato ha detto:

    Arianna!!! 😆🙈 Il mio disinteresse verso Amici irrompe prepotentemente 😂

  2. Everglow ha detto:

    Arianna 😬

  3. Sabato ha detto:

    Non seguo Amici, ma leggo di questa Giulia: usa il cellulare senza permesso, ha un atteggiamento spavaldo e incostante, non si impegna, si riduce all’ultimo momento, accampa ogni giorno una scusa nuova per non fare nulla, si rifiuta di preparare le canzoni assegnate, sta tutto il giorno a letto… Che dire: ben vengano i senior di The Voice! Se i giovani sono spesso tutti arrivismo e poco impegno, i senior portano avanti una passione vera!

  4. Everglow ha detto:

    Per non parlare della giornata in cui è stata tutto il giorno a letto per poi alzarsi alle 22.30 per ballare la colita e fino alle 3 di notte stava ancora sveglia a giocare col cellulare…insomma la mia omonima non fa niente per dimostrare che si impegna…sì a parole dice “questo è sempre stato il mio sogno” ma poi non lo dimostra coi fatti…

  5. Nicholas ha detto:

    Se non ti impegni… Non puoi andare avanti