Crea sito

#AMICI20: SECONDO APPUNTAMENTO SU CANALE 5 CON LA SCUOLA DI MARIA DE FILIPPI

Maria De Filippi conduce oggi, sabato 21 novembre 2020, alle 14.10 su Canale 5 il secondo appuntamento con la 20° edizione di “Amici”. Due ospiti speciali giudicano i primi inediti dei ragazzi.

IN CLASSE 10 CANTANTI E 5 BALLERINI
CHE DEVONO DIFENDERE E MANTENERE IL PROPRIO BANCO

Categoria Canto:
SANGIOVANNI, KIKA, ESA, AKA7EVEN, GIULIO, ARIANNA, EVANDRO, RAFFAELE, LEONARDO e LETIZIA

Categoria Ballo:
ROSA, SAMUELE, MARTINA, GIULIA E RICCARDO

Sono 6 anche questa stagione i Professori che compongono il corpo docente della scuola, per il ballo, confermatissime Alessandra Celentano e Veronica Peparini a cui si aggiunge la grande star del panorama artistico italiano Lorella Cuccarini; per il canto, sono presenti Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, new entry una delle più grandi voci italiane Arisa, enfant prodige della musica, vincitrice di due Festival di Sanremo (nel 2009 da esordiente e nel 2014 nella categoria Big).

OSPITI IN STUDIO: MASSIMILIANO MONTEFUSCO, GENERAL MANAGER DI RDS 100% GRANDI SUCCESSI E DANIELA CAPPELLETTI, CONDUTTRICE DI RADIO ITALIA RAPPRESENTANO DUE GRANDI NETWORK RADIOFONICI E GIUDICANO I PRIMI INEDITI DEI RAGAZZI.

Oltre agli speciali del sabato pomeriggio su Canale 5 condotti da Maria De Filippi, “Amici” raddoppia su Italia 1. Il racconto della scuola in una striscia quotidiana in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19.00.

Il programma è ideato e condotto da Maria De Filippi e scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Raffaella Mennoia, Giovanni Filippetto e Michele Perna.